TG RIMINI, 12 ottobre 2023 ore 12 – Sala Diotallevi la consegna del premio GIST Travel Food Award 2023
Con il tema 2023: Bontà del Cibo – Bontà di Propositi il premio GIST Travel Food Award 2023 viene dedicato alla sostenibilità. Anzi, alle Sostenibilità.
Perché sostenibile è un termine molto di moda ma molto generico, mentre la giuria del Premio Travel Food Award del GIST, come sempre, vuole capire nel particolare perché un prodotto o un evento siano sostenibili.
Lo scopo è quello di premiare persone/territori/istituzioni/aziende che operino nel settore del TURISMO ENOGASTRONOMICO in maniera corretta, rispettando l’ambiente e i prodotti e creando un circolo virtuoso che coinvolga sia chi lavora con loro, sia il loro territorio.
Le categorie del premio sono 3:
Migliore Destinazione enogastronomica,
Migliore Iniziativa o Evento enogastronomico,
Premio speciale assegnato a persone, enti, associazioni, territori che per passione, capacità, qualità intellettuali o artistiche e conoscenze tecniche abbiano realizzato nell’ambito del turismo enogastronomico un’attività meritoria.
I componenti della giuria del Premio GIST Travel Food Award: Elena Bianco (presidente), Fabio Bottonelli, Marco Epifani, Alessandra Gesuelli, Carmen Guerriero, Riccardo Lagorio, Alberto Lupini, Giambattista Marchetto, Ada Mascheroni, Fabrizio Parisotto (Salce), Marina Tagliaferri.
Vi aspettiamo al TTG di Rimini per conoscere i vincitori del Premio GIST Travel Food Award edizione 2023!