12.3 C
Milano
giovedì, Marzo 30, 2023

Formazione Gist: “Sostenibilità e responsabilità: nuove frontiere culturali e operative in ambito turistico”.

Oggi  16 ottobre 2015, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, si è svolto con successo  il quarto corso di formazione gratuito organizzato dal Gist e accreditato nella piattaforma S.I.Ge.F dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, che ha come referente l’ORG Lombardia.

Unknown-2
Si tratta della ripetizione del corso già effettuato, al quale molti colleghi non hanno potuto partecipare, dal titolo  “Sostenibilità e responsabilità: nuove frontiere culturali e operative in ambito turistico”. Si è svolto  a Milano nella prestigiosa sede dell’Italian Makers Village è durato 4 ore e ha fornito 4 crediti formativi.
Relatori i colleghi Alberto Dragone, coordinatore Comitato Scientifico AITR, Paolo Crespi, coordiantore giuria Premio Green Travel Award, Maurizo Davolio Presidente AITR, Mara Manente direttore Ciset, Paolo Grigoli direttore Scuola di Management del Turismo di Trento.

Unknown
Per il Gist si tratta di un successo, un progetto al quale stiamo lavorando da molto tempo e che ora si è concretizzato. Un grazie ad Ada Mascheroni, Francesca Rebonato, Vicepresidente Gist che ha presentato il corso, e a Graziella Leporati, che in coordinamento con il Presidente Sabrina Talarico e il consiglio direttivo hanno lavorato al raggiungimento di questo importante obiettivo.

CAM00986

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles