Villa Spalletti Trivelli, luxury boutique hotel che fa parte della collezione SLH Small Luxury Hotels, si aggiudica un premio molto ambito e importante, consegnata nel Gala dinner dei “FOOD & TRAVEL AWARDS 2025 “Boutique Hotel dell’anno” presso la Masseria Li Reni in Puglia.

«Siamo orgogliosi di ricevere un premio come Boutique Hotel dell’Anno – sottolinea Andrea Spalletti Trivelli, proprietario di Villa Spalletti Trivelli– Questo riconoscimento è testimonianza nell’impegno della nostra famiglia e dell’intero team per valorizzare sempre la nostra idea di ospitalità e riflette la nostra dedizione nel garantire ai nostri ospiti un’esperienza esclusiva e personalizzata, con un servizio curato in ogni dettaglio».
BOUTIQUE HOTEL DELL’ANNO: VILLA SPALLETTI TRIVELLI
Dimora storica sul colle del Quirinale, a pochi passi dalla Fontana di Trevi, trasforma l’hôtellerie di città in eleganza domestica: saloni con arredi di famiglia, biblioteca e giardino all’italiana per un’atmosfera di raffinata intimità. Camere e suite d’ispirazione aristocratica, wellness in stile “terme romane” e rooftop con vasche idromassaggio e honesty bar completano un’esperienza di charme autenticamente romana.

Gestito dalla quinta generazione della famiglia, Andrea e Raimonda Spalletti Trivelli, il boutique hotel si trova in una posizione privilegiata a fianco delPalazzo del Quirinale, nel cuore della città.
Costruita sul sito dell’antica dimora di Tito Pomponio Attico, amico ed editore di Cicerone, la villa combina elementi storici con servizi moderni di alta qualità, creando un’oasi esclusiva di lusso e storia.














