16.3 C
Milano
martedì, Settembre 10, 2024

Expedia e gli albergatori partner a Firenze

Expedia, una delle più grandi società di viaggi online del mondo segnala i risultati ottenuti in Toscana e, in paricolare, a Firenze. L’importanza di questa città è dimostrata dall’evento dedicato agli albergatori partner tenuto giovedì 26 marzo, durante il quale l’azienda ha presentato le iniziative, le soluzioni, i programmi e gli strumenti ideati per gli albergatori locali. Expedia lavora a stretto contatto con gli alberghi fiorentini per aiutarli a raggiungere un pubblico vasto e un sempre crescente numero di viaggiatori, dall’Italia e dal resto del mondo.

Per sottolineare l’impegno dell’azienda in Toscana e il suo stretto coinvolgimento con le attivitĂ  degli albergatori partner, Giovanni Moretto, Director Market Management Italy North of Expedia® Lodging Partner Services ha dichiarato: “Siamo molto felici di aver condiviso e festeggiato insieme ai nostri hotel partner i risultati ottenuti a Firenze, incantevole cittĂ  d’arte. Firenze è molto amata dai clienti di Expedia e questa ragione, insieme agli investimenti che abbiamo realizzato, è tra i fattori principali che hanno contribuito al successo di questa destinazione. Nel 2014 Firenze ha riscontrato una crescita impressionante in termini di camere vendute, che hanno raggiunto quasi il 20% in piĂą rispetto all’anno precedente. I nostri obiettivi hanno un respiro sempre piĂą globale, come dimostra l’incremento della domanda dai mercati internazionali, come Stati Uniti e Canada, mercati di riferimento, che hanno avuto una crescita di quasi il 35% rispetto al 2013, e di altri mercati in crescita come il Brasile del 64%, Regno Unito del 28%, e la Corea del Sud, che si è spinta sino al 74%. Questa crescita sta proseguendo anche durante il primo trimestre del 2015, e non è da attribuire solo ai nostri brand tradizionali come Expedia.com, Hotels.com e Venere.com, ma anche dall’importante performance riscontrata dalla vendita via mobile – sia da web sia da app – che ha raggiunto un +47% e dai pacchetti, cresciuti del 43% rispetto al 2013″.

Come azienda globale con oltre 150 siti di viaggi online in più di 70 paesi, Expedia è in grado di spingere il business a livello internazionale e di incrementare la domanda e le prenotazioni degli hotel partner in Italia. Il gruppo Expedia conduce importanti ricerche sulle modalità di prenotazione dei viaggiatori.

 

Per ulteriori informazioni:

Roberto Carnazza – Edelman Italy

www.edelman.it

 

 

 

 

 

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles