1.7 C
Milano
venerdì, Dicembre 13, 2024

EVA Air compare nei Readers’ Choice Awards di Condé Nast Traveler

EVA Air incassa un importante riconoscimento da Condé Nast Traveler nei suoi premi annuali Readers’ Choice Awards.

La compagnia aerea è stata votata dai lettori statunitensi posizionandosi al nono posto nella categoria “Best International Airlines”. Questi premi sono tra i più longevi e prestigiosi dell’industria dei viaggi e premiano l’eccellenza a livello globale. Questo riconoscimento evidenzia l’eccezionale impegno di EVA Air nel fornire un’esperienza di prima classe nei cieli in comfort e sicurezza.

Condé Nast Traveler, rivista di viaggi di lusso e “lifestyle”, è nota per la cura dei contenuti che ispirano, informano e danno ai lettori la possibilità di esplorare il mondo.
Con una forte enfasi sul lusso, il comfort e le scoperte culturali, Condé Nast Traveler continua a essere una fonte affidabile per milioni di viaggiatori in tutto il mondo. Più di 575mila tra i suoi lettori in tutti gli Stati Uniti hanno inviato le loro risposte, dando una valutazione circa le loro esperienze di viaggio internazionali.

Eva AIr
La Royal Laurel Class involo notturno

I lettori hanno votato attraverso un questionario che presentava diverse categorie. Per essere ammessi ai premi Readers’ Choice, i candidati devono ottenere un numero minimo di risposte e una valutazione complessiva.  Ogni candidato è stato valutato in base a criteri specifici di ogni categoria.

I Readers’ Choice Awards 2024 appaiono pubblicati sul sito web di Condé Nast Traveler all’indirizzo cntraveler.com/rca nel numero di novembre.

EVA Air è stata precedentemente premiata da Condé Nast Traveler in occasione dei Readers’ Choice Awards 2023 come una delle migliori compagnie aeree internazionali.

Quest’anno, EVA Air ha ottenuto ulteriori riconoscimenti, tra cui quello da parte dei lettori di Travel + Leisure come una delle 10 migliori compagnie aeree internazionali al mondo per il 2024, e la compagnia aerea ha ottenuto un notevole successo ai “2024 Global Airline Awards” di SKYTRAX, vincendo 16 premi riguardanti le compagnie aeree.

Il kit di cortesia Giorgio Armani della classe Royal Laurel di EVA Air, premiato quest’anno dagli Onboard Hospitality Awards del Regno Unito, si è aggiudicato il titolo di “Best Business Class Amenity Kit” alla World Travel Catering Expo (WTCE) e sarà proposto a bordo con un design tutto nuovo.

I passeggeri in partenza da Taipei riceveranno un’elegante valigetta rigida in pregiato cuoio nero, con un portamonete Giorgio Armani. Per i voli verso Taiwan, il kit sarà composto da una borsa vintage in ecopelle nera, con un portachiavi Giorgio Armani. Entrambe le versioni sono accompagnate da prodotti di lusso per la cura della pelle del marchio australiano di alta gamma Jurlique, che promettono un’esperienza di volo speciale.

EVA Air ha inoltre rinnovato il pigiama della sua Royal Laurel Class. Creato in collaborazione con il famoso stilista taiwanese Jason Wu, la nuova collezione è caratterizzata da un’elegante colore grigio chiaro con accenti contrastanti in bordeaux o turchese intenso.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles