9.8 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Eurowings ti porta l’estate anche d’inverno

Per la stagione invernale 2016/17 il network si arricchisce di nuove mete verso i paesi caldi. 16 voli diretti da Vienna a prezzi convenienti.

 

Colonia/Bonn-Vienna – Eurowings ha aperto le prenotazioni per l’orario invernale 2016/17, dal 30 ottobre 2016 a fine marzo 2017.

Il piano dei voli, che annovera ulteriori destinazioni verso i mari caldi, sottolinea l’impegno della compagnia a diventare nei prossimi anni uno dei più importanti operatori a livello europeo nel settore dei voli diretti low-cost.

“Stiamo attraversando il più grande e impegnativo rinnovamento della flotta nella storia della compagnia” ha commentato Oliver Wagner, Amministratore Delegato di Eurowings. 23 Bombardier CRJ-900 da 90 posti saranno sostituiti con lo stesso numero di Airbus A320, più grandi, configurati con 180 posti facendo crescere notevolmente la capacità di trasporto di Eurowings in Europa.

Anche la flotta che opera sul lungo raggio si è rafforzata: partita con due aeromobili, è ora composta da quattro Airbus A330 che operano dall’aeroporto di Colonia/Bonn con voli diretti verso luoghi esotici come Miami o Mauritius.

Fra le nuove destinazioni inserite nell’orario invernale 2016/17 si trovano alcune fra le più belle mete europee. Eurowings vola da Düsseldorf a Fuerteventura e Lanzarote nelle Canarie; da Amburgo a Tenerife e da entrambe le città verso Palma di Maiorca, Ibiza, Lisbona o Olbia con una flotta sempre crescente di Airbus A320.

Nel suo processo di crescita in Europa Eurowings si rafforza anche dall’ Austria. Con l’allargamento alla nuova base europea di Vienna i passeggeri possono ora prenotare voli per 16 destinazioni a prezzi molto attraenti direttamente sul sito www.eurowings.com.

Da Vienna è ora possibile volare su destinazioni europee anche per brevi week-end. Barcellona (nove voli alla settimana), Roma (sette voli alla settimana) e Londra (sette voli alla settimana) sono fra le destinazioni più appetibili.

Da Vienna Eurowings offre anche collegamenti diretti verso le più importanti mete per le vacanze. La linea aerea del gruppo Lufthansa vola tre volte alla settimana verso Palma di Maiorca e due su Malaga oltre a collegare altre città spagnole come Faro e Jerez de la Frontera. Voli regolari anche per le Canarie: Fuerteventura e Las Palmas due volte alla settimana ciascuna. Il mercato italiano è già servito con un collegamento Vienna/Roma a cui si aggiungerà Pisa.

L’Amministratore Delegato di Eurowings, Oliver Wagner, ha commentato: “Con 16 voli da Vienna diventiamo sempre più importanti per questo aeroporto. Completiamo l’offerta della nostra “sorella” Austrian Airlines e siamo lieti di aver creato un’offerta molto attraente in così poco tempo.

 

 

 

Per ulteriori informazioni stampa:

Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano

Tel. (+ 39) 02 4953 6650

E-mail: martinengo@martinengocommunication.com

Web: www.martinengocommunication.com

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles