8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Domani al via Obiettivo X di OTA viaggi (2)

Mancano solo poche ore all’inizio di Obiettivo X, il tanto atteso appuntamento di OTA Viaggi che da domani 12 al 14 maggio darà vita ad un incontro che vedrà protagonisti agenzie e grandi nomi del settore turistico italiano nella cornice del CDSHotels Terrasini.

Terrasini è pronta ad accogliere OTA Viaggi

«Un’edizione che si preannuncia ricca di presenze, questo importante momento di incontro e confronto con i nostri partner del mondo del turismo e oltre 250 adv invitate  – spiega Massimo Diana, direttore commerciale di OTA Viaggi e anima del to – E’ un modo che riteniamo importante per cementar e il nostro rapporto bilaterale con fornitori e distributori che si trasformerà in un piacere nell’accogliere tanti grandi nomi del turismo».

OTA Viaggi
Matteo Della Valle GNV

Parlando dei partner importanti, Matteo Della Valle Passenger Sales & Marketing Staff Director Di GNV racconta la propria sinergia con OTA Viaggi «Obiettivo X” rappresenta non soltanto un evento consolidato nell’ambito del settore ma soprattutto una tappa imperdibile per GNV, subito prima dell’estate, per stringere nuove relazioni con operatori turistici in grado di sviluppare ulteriormente il business e naturalmente per fare il punto con le agenzie di viaggi con cui collaboriamo da tempo, in particolare per discutere delle importanti migliorie che, in termini di nuovi strumenti, possiamo mettere in campo per agevolare il loro lavoro migliorando il servizio per la clientela.

Questa edizione di “Obiettivo X” sarà inoltre una occasione utile per GNV, che nel 2023 compie 30 anni, per anticipare l’appuntamento di settembre a Barcellona per i GNV Awards, il nostro annuale incontro con le AdV e in particolare con i top partner, occasione in cui premieremo le agenzie di viaggio che hanno meglio performato durante l’estate 2023».

Anche gli enti del turismo nazionali sono presenti con interessanti risvolti.

OTA Viaggi
Ursula Jone Gandini, Visit Bruxelles

Ursula Jone Gandini Direttore Italia Ufficio del Turismo di Bruxelles dichiara che «Appuntamenti come Obiettivo X consentono di creare un sistema utile alla ripresa del mercato turistico, ma anche di ottimizzare il tempo degli agenti di viaggio invitandoli ad un programma che serve sia alla conoscenza del prodotto che alla formazione dei partecipanti».

Visit Brussels partecipa per il secondo anno consecutivo a Obiettivo X, che si conferma un’occasione di networking sempre più centrale e strategica, oltre che un prezioso momento di arricchimento  professionale, grazie alla qualità dei relatori coinvolti e degli argomenti trattati. Un ringraziamento  speciale va a Massimo Diana e a tutta la famiglia Aprea per il grande lavoro organizzativo e la passione che investono in questo straordinario evento. Alle agenzie presenteremo le ultime novità della città e le opportunità disponibili per organizzare weekend tematici, short break alternativi e viaggi di gruppo.

OTA Viaggi
Barbara Minczewa, Polonia

Barbara Minczewa, direttrice dell’Ente Nazionale Polacco per il Turismo: «Ci fa davvero molto piacere partecipare alla prossima edizione di Obiettivo X 2023, al quale abbiamo aderito in qualità di partner per rafforzare il rapporto con le agenzie provenienti da tutta l’Italia.

Sarà per noi un’occasione importante per presentare la Polonia, una meta ormai consolidata sul mercato italiano amata per le sue città d’arte (Cracovia,  Varsavia, Danzica e Breslavia fra tutte), ma per la prossima bella stagione intendiamo presentare al comparto turistico una destinazione meno nota, una terra che sorprende per il patrimonio storico-culturale ma altresì per l’incredibile bellezza naturalistica, la biodiversità, il turismo outdoor e la squisita offerta gastronomica, grazie anche ai molti collegamenti aerei tra le principali città italiane e quelle polacche».

OTA Viaggi
Ester Tamasi, Malta

Le fa eco Ester Tamasi, direttore Italia Malta Tourism Authority «Partecipando ad Obiettivo X, VisitMalta coglie un’opportunità strategica di incontro e confronto con gli agenti di viaggio in un momento cruciale per il lancio della stagione estiva. Ota Viaggi conferma la sua professionalità nel saper cogliere le tendenze di mercato connettendo operatori di diversi ambiti e destinazioni estere, supportando di fatto le agenzie nel posizionare al meglio il prodotto e la vendita. Questo genere di azioni sono fondamentali per raggiungere un elevato livello di soddisfazione del

cliente finale. Appuntamenti come Obiettivo X consentono di creare un sistema utile alla ripresa del mercato turistico, ma anche di ottimizzare il tempo degli agenti di viaggio invitandoli ad essere parte di un programma che serve sia alla conoscenza del prodotto che alla formazione dei partecipanti».

Ota Viaggi
Gianluca Rubino, Kel 12

Conclude la carrellata un tour operator.
«Abbiamo accolto con molto entusiasmo la possibilità di partecipare all’evento di OTA Viaggi – rincara Gianluca Rubino, ceo di Kel12 – perché per la nostra azienda è una preziosa occasione per dare vita ad un interessante  networking tra professionisti del settore, per incontrare e presentare, ad una platea di 250 agenzie di viaggio così qualificate, le peculiarità dei prodotti e la nostra filosofia di viaggio».

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles