Ieri 11 dicembre, nella cornice del Costa Global Summit, organizzato, all’Allianz MiCo a Milano, per la prima volta, summit globale, di Costa Crociere con partecipazione di tutti coloro che fanno parte della sfera commerciale e comunicativa della compagnia, davanti a 2500 ospiti provenienti anche da svariati paesi esteri, si è svolta la premiazione dei Protagonisti del Mare.
Giunta alla sua XXIX edizione, la manifestazione ha visto premiare la stampa specializzata e per l’occasione il premio è andato anche alla nostra testata GIST MAGAZINE.
Premiati anche i migliori partner commerciali della compagnia.
L’occasione del Global Summit è servita anche a svelare il futuro di Costa Crociere attraverso diverse interessanti testimonianze.
«Questo riconoscimento è un successo di tutta l’Associazione dei giornalisti della stampa turistica – ha commentato il Presidente, Sabrina Talarico – e di chi ha alacremente lavorato per portare il nostro organo di informazione ad essere riconosciuto per autorevolezza e presenza da tutto il mercato turistico, implementandone l’impianto».