Cari amici, fin dal 1997 abbiamo voluto dedicare uno spazio adeguato anche al mondo delle moto su Infomotori.com.
Dal 2013 è stato creato uno spazio esclusivo a scooter, moto ed accessori creando www.moto.infomotori.com che oggi vanta oltre 250.000 visite al mese a cui si aggiungono le numerose visite della sezione Motorsport che unisce i principali sport motoristici a due e quattro ruote. Col 2016 acceleriamo ulteriormente il passo con due grandi novità: un nuovo responsabile ed una nuova release abbinata ad una inedita e performante piattaforma tecnologica in arrivo entro primavera.
Dal primo febbraio 2016 abbiamo infatti il piacere di avere Claudio Falanga come Direttore di Moto.Infomotori.com che si raccorderà al Direttore Responsabile di Infomotori.com, Ivana Gabriella Cenci e coordinerà lo staff Moto formato da Cosimo Curatola, Nicola Ciscato, Paolo Covassi e Gianluca Cuttitta a cui si aggiungeranno altri appassionati. Claudio, resta alla guida di Moto-OnTheRoad ed autore/conduttore del programma Fuoriporta in onda su AutomotoTV canale 148. La notevole esperienza di Claudio, insieme alle nuove tecnologie, ed al Team di appassionati che Claudio coordinerà con entusiasmo con l’obiettivo di rendere sempre più fruibile e piacevole Moto.infomotori.com curando con attenzione sia le novità e soprattutto lo spirito motociclistico dando molto spazio alle emozioni, alle community ed alla parte dinamica con viaggi (segnalando che sia Ivana che Claudio sono iscritti al GIST che riunisce la stampa turistica) senza trascurare le prove su strada ed in pista e lo stesso mondo dell’abbigliamento degli accessori.
News, test, viaggi, servizi (a partire dal listino nuovo e dall’usato moto) e tanto social, video ed interattività col vantaggio di poter contare anche sui 6 milioni di appassionati che seguono le quattro ruote sui portali del network Infomotori.com sia sul sito sia sui social.
Sui viaggi non disperderemo assolutamente la splendida esperienza di Moto-OnTheRoad che verrà integrata all’interno di Moto.infomotori.com, sempre sotto il controllo di Claudio Falanga.
Grazie alla vostra stessa collaborazione siamo certi che i nostri lettori potranno beneficiare di un attracco piacevole quanto stimolante con forti peculiarità.
Con Amicizia
Carlo Valente
Founder
Infomotori Network