20 C
Milano
giovedì, Ottobre 10, 2024

CLUB MED SANDPIPER

Il Resort degli Stati Uniti cambia stile e diventa more exclusive more inclusive

Situato vicino a Miami e circondato dal suggestivo scenario delle Everglades e dal magico mondo dei parchi di Orlando, il Resort Club Med di Sandpiper – recentemente rinnovato – vanta ora 4 Tridenti.

Un upgrade, pari ad un investimento di 25 milioni di dollari, che testimonia la filosofia more exclusive more inclusive del nuovo Club Med. Nuovo perché offre un’esperienza "più" che si traduce nell’esclusività dei luoghi, nella raffinatezza delle strutture, nel prestigio dei servizi offerti e nell’alta qualità di ogni singolo dettaglio.

Caratteri distintivi del marchio di cui Sandpiper è il perfetto portabandiera. Interamente ridisegnato in chiave moderna dall’architetto d’interni francese François Champsaur, il rinnovamento del Resort ha coinvolto le parti comuni – reception, salone dedicato agli spettacoli, piscine, bar, ristoranti, sale conferenza, boutique Club Med – e le infrastrutture sportive – campi da tennis in terra battuta, "Tennis Club House", palestra – contribuendo a ricreare quel tocco di freschezza, unicità ed eleganza che fa del Resort il tempio degli sportivi e del benessere.

Dotato di un’Accademia di Tennis con attrezzature professionali e istruttori di alto livello quali Gabriel Jaramillo (in passato allenatore di campioni del calibro di Andre Agassi, Maria Sharapova e Pete Sampras) e Scott Del Mastro (che per 17 anni ha allenato professionisti di più di 50 Paesi), Sandpiper vanta inoltre un’Accademia di Golf, un percorso di 18 buche, un pitch and putt di 9 buche e la possibilità di raggiungere altri 15 esclusivi campi situati nei dintorni del Resort.

Corsi di livello intermedio e avanzato, tenuti da professionisti come Brad Brewer (uno dei principali protagonisti del circuito PGA Class-A Pro e co-fondatore con il suo idolo e mentore – Arnold Palmer – della Arnold Palmer Golf Accademies) e Don Law (fondatore della Don Law Golf Accademy, la più grande nel Sud-Est degli Stati Uniti), aspettano adulti e teenagers, mentre per i bambini, a partire dai 4 anni, sono previsti programmi quali "Le Petit Golf" (dai 4 ai 7 anni) e "Junior Golf" (dagli 8 ai 13 anni).

All’interno del Resort è, infine, presente un’Accademia di Fitness, diretta da Heather Gollnick (istruttrice di Triathlon e per cinque volte campionessa di Ironman), che comprende dalla sala di cardio-danza alla sala per la muscolatura, dallo yoga alla meditazione en plein air e, a completamento del progetto, sarà presto disponibile una lussuosissima SPA.

Sandpiper è raggiungibile tutti i giorni della settimana volando da Milano Malpensa o Roma Fiumicino su Miami, grazie alla recente collaborazione con Alitalia.

 

SANDPIPER: GLI ALTRI PUNTI DI FORZA DEL RESORT

• Noto come l’unico Resort Famiglia All-Inclusive negli Stati Uniti

• Resort Club Med "Premium Sports"

• Tavola Gourmet con cucina internazionale e menù tipici locali

• Kids Village animato dai personaggi della popolare serie TV americana "Raggs" con programmi che spaziano dal gioco allo sport, dalle lezioni di cucina a quelle di ZumbatomicTM fino alla scuola del circo. Sempre per i bambini il Water Splash Park e il Britto Art Center che propone corsi dedicati all’arte del linguaggio visivo

• Ampia offerta di escursioni: dalla navigazione del fiume Santa Lucia in crociera al tramonto o sulle moto d’acqua ai percorsi "Easy Rider" in Harley Davidson, dalla visita dei parchi di Orlando al tour di Miami e Fort Lauderdale in limousine, fino alle notti folli al Casino dell’Hard Rock Hotel

 

Sito Web di riferimento: http://sandpiperbay.clubmed.us

 

WWW.CLUBMED.IT

 

Ufficio Stampa Club Med Italia: MilleEventi
Laura Miniotto T 02 48518662 C 347 0024869 laura.miniotto@milleeventi.it
Silvia Lazzaroni T 02 48518662 silvia.lazzaroni@milleeventi.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles