28.6 C
Milano
venerdì, Giugno 20, 2025

Castelfalfi: 2025 Hotel of the Year – Overall da Preferred Hotels & Resorts

Castelfalfi riceve un preziosissimo riconoscimento, l’ Award of Excellence  nel novero del quale è stato nominato Hotel of the Year – Overall da Preferred Hotels & Resorts, uno tra i più grandi brand indipendenti di hotel di lusso al mondo.

Il riconoscimento è stato conferito il durante la Preferred Global Conference a Singapore, alla presenza della CEO Lindsey Ueberroth e della Presidente Michelle Woodley.
Su oltre 600 strutture d’eccellenza nel portfolio globale del gruppo, Castelfalfi è stato selezionato come destinazione dell’anno, un grande onore per il resort toscano.

Castelfalfi
RAKxa Wellness SPA Castelfalfi

«È con grande piacere che porgo le mie più sentite congratulazioni a Castelfalfi per aver ricevuto il prestigioso premio Hotel of the Year Overall – ha commentato Brenda Collin, Executive Vice President, Preferred Hotels & Resorts – Dopo un’importante ristrutturazione, Castelfalfi si afferma oggi come una proprietà di lusso in Toscana, autentico faro di eccellenza nell’ospitalità e perfetta espressione della nostra Legend Collection. Nel 2024, ha partecipato a 39 eventi con Preferred Hotels & Resorts, contribuendo in modo significativo alla visibilità internazionale della struttura e del nostro brand. Un riconoscimento meritatissimo che riflette il loro costante impegno verso l’eccellenza».

Per Castelfalfi, questo premio rappresenta molto più di un mero titolo onorifico: è il riconoscimento di una visione condivisa, di una dedizione quotidiana fatta di cura, autenticità e passione. È un tributo allo spirito che anima ogni dettaglio, ogni esperienza, ogni gesto.

Casltelfalfi

Come membro orgoglioso della Legend Collection, Castelfalfi è onorato di essere riconosciuto tra le destinazioni più iconiche al mondo e di contribuire allo spirito di #ThePreferredLife.

«Essere nominati Hotel of the Year a livello globale da Preferred Hotels & Resorts è un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e gratitudine – ha commentato Roberto Protezione, Direttore Generale, Castelfalfi – Questo traguardo è il frutto del talento, della dedizione e della passione del nostro straordinario team, che ogni giorno dà vita all’autentica ospitalità di Castelfalfi. Lo condividiamo con ciascun membro dello staff e con tutti gli ospiti che ci scelgono e ci ispirano ogni giorno».


Castelfalfi

Situato tra Pisa, Firenze e Siena, Castelfalfi è un resort diffuso che si integra all’interno dell’omonimo borgo medievale e combina uno dei villaggi più panoramici della Toscana con un hotel di lusso contemporaneo ed eleganti ville situate in oltre 1.100 ettari di campagna, boschi, vigneti e uliveti. Oltre all’ospitalità e alla produzione biologica di vino e olio d’oliva, la tenuta di Castelfalfi comprende anche un’importante attività di real estate.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles