Promozione solo per l’Italia “3 ore a 25 euro”
LA PIATTAFORMA BYHOURS ARRIVA IN ITALIA:
CON IL PAY PER USE UN NUOVO MODO DI VIVERE GLI HOTEL, OLTRE IL DAYUSE
Cancellazione gratuita, garanzia del prezzo più basso.
Milano, novembre 2016 – ByHours.com – la prima e unica piattaforma online incentrata sulla vendita di camere d’albergo a multipli di 3 ore (3,6,12), indipendentemente dall’uso diurno o notturno – arriva in Italia e per rafforzare la propria presenza nel Bel Paese lancia una super promozione valida fino al 20 novembre: 3 ore a 25 euro, su tutte le strutture presenti in Italia .
Con Byhours.com nasce un modo nuovo di vivere gli hotel: il pay per use prenotabile online. L’idea è venuta a Barcellona un gruppo di sviluppatori web che sono partiti da una semplice domando “perché pagare un hotel anche per le ore in cui non viene utilizzato?”.
E proprio ispirandosi a questa domanda hanno dato vita alla prima piattaforma alberghiera online che permette di prenotare camere d’albergo a multipli di 3 ore (3,6,12), indipendentemente dall’uso diurno o notturno.
Come funziona Byhours.com? È semplice, flessibile, senza vincoli e dà la possibilità di personalizzare al massimo la propria permanenza in un hotel.
Si può prenotare attraverso il sito ByHours.Com o tramite la app (Android e IOS), scegliendo l’hotel, l’orario del check in e la quantità di ore di utilizzo della camera. In fase di prenotazione, è possibile aggiungere ore addizionali e acquistare anche servizi come SPA, parcheggio, transfer, food & beverage, culla… Altri punti forza sono la possibilità di cancellare la prenotazione senza penali e la garanzia del prezzo più basso con risparmi fino all’80%.
La novità che supera il modo tradizionale di vivere gli hotel e il dayuse è, quindi, la possibilità di pagare, effettivamente, a tempo senza distinzioni tra giorno e notte, personalizzando l’uso della struttura sulla base delle proprie esigenze.
Gli esempi applicabili a questo tipo di utilizzo delle strutture alberghiere sono tantissimi e la possibilità di vivere un hotel per poche ore e quando si vuole garantisce la massima libertà.
Il wellness, ad esempio, è sempre più importante, così come lo è la possibilità di creare momenti tailor made ed esclusivi che mettano insieme servizi differenti (aree lounge, ristorazione, benessere, spazi personalizzabili…). Nell’ottica di una concezione fluida di luoghi e servizi, gli hotel sono, quindi, vissuti come comfort zones da chi è in transito in una città per lavoro, svago o per necessità, ma anche da chi in una città ci vive e vuole ritagliarsi qualche momento di tranquillità.
Le suite sono perfette per una riunione ristretta tra businessmen; il centro benessere con la camera in appoggio regala preziosi momenti di relax e pillole di daycation, magari nella propria città; una cena in camera è un modo speciale ed intimo per festeggiare una data importante; le strutture in prossimità di grandi centri ospedalieri sono una comodità per pazienti e parenti; quelle vicino agli aeroporti e alle stazioni sono uno spazio comodo per riposarsi quando le ore di attesa tra due collegamenti sono molte… Un altro utilizzo che sta prendendo sempre più piede è la prenotazione di qualche ora d’albergo prima o dopo eventi come concerti, match sportivi, party.
BYHOURS: UNA STARTUP SMART E VINCENTE
ByHours nasce in Spagna nel 2012 dall’idea di un gruppo di sviluppatori web di mettere a reddito gli hotel in un modo alternativo rispetto a quelli tradizionali che prevedono l’utilizzo di una o più notti o di alcune ore durante il giorno, modalità comunemente definita dayuse.
Dopo il lancio della startup, il numero degli hotel affiliati degli hotel è cresciuto molto rapidamente fino a raggiungere le circa 2.500 unità attuali. Nel 2014 ByHours ha vinto il premio “Miglior Startup” agli “Ecommerce awards” e nel 2015 la piattaforma si è aggiudicata, sempre nell’ambito degli “Ecommerce awards”, il primo premio nella categoria webshop di viaggi e turismo.
Ufficio Stampa ByHours:
AT Comunicazione – Milano
02.49468978 – 349.2544617
Alessandra Agostini – agostini@atcomunicazione.it
Claudia Torresani – torresani@atcomunicazione.it