3.5 C
Milano
domenica, Dicembre 8, 2024

Binter: due voli verso le Canarie

Binter, compagnia aérea canaria, partecipa a TTG Travel Experience 2023, con l’obiettivo di rafforzare la sua immagine sul mercato italiano e promuovere l’ offerta nel paese, che comprende due rotte dirette per le Canarie durante tutto l’anno, con un servizio premium differenziato.

Binter: Venezia e Firenze per le Canarie

Con l’obiettivo di rispondere alla crescente domanda di visitatori italiani nelle Isole Canarie, Binter ha iniziato a operare in Italia nel 2021. Attualmente, la compagnia aerea delle Canarie offre voli dagli aeroporti di Firenze e Venezia. Da Firenze, i voli partono il sabato alle 15:30, mentre da Venezia le partenze sono anch’esse tutti i sabati alle 16:00.

I passeggeri di queste rotte godranno del servizio esclusivo tipico dell’offerta dei voli operati da Binter, con il comfort del nuovo Embraer E195-E2. L’aereo, a corridoio unico, è il più silenzioso, sostenibile ed efficiente della sua categoria. Si caratterizza per una configurazione in cui l’assenza dei posti centrali assicura più spazio tra le file. Inoltre, distintiva è l’assistenza a bordo di primo livello, che include, ad esempio, un aperitivo gourmet, servito durante il viaggio a tutti i passeggeri.

Binter

Infine, la compagnia assicura collegamenti gratuiti tra le isole dell’arcipelago per i passeggeri che partono dall’Italia. Questo servizio è reso possibile grazie all’ampia rete di connessioni che agevola i trasferimenti interni quotidiani.

Inoltre, per coloro che desiderano visitare più di un’isola delle Canarie durante il loro viaggio, la compagnia offre il servizio di “Stopover”, che consente ai passeggeri di tutte le sue rotte tra l’Italia e le Canarie di visitare due isole nello stesso viaggio con un piccolo costo aggiuntivo. Acquistandolo, il cliente può scegliere se effettuare questa sosta all’andata o al ritorno, con un massimo di sette giorni e solo per 40 euro in più.

Binter vi invita a visitare il suo stand presso la TTG Travel Experience, che si troverà nella zona dedicata alla Spagna (stand C1/535).

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles