26.4 C
Milano
giovedì, Luglio 25, 2024

B&B HOTELS: due nuove aperture in Lazio

Continuano le novità per il gruppo B&B Hotels, il Gruppo guidato, in Italia, da Liliana Comitini, ormai punto di riferimento nel segmento midscale con il miglior rapporto qualità prezzo

B&B HOTELS 71 strutture in Italia, 800 nel mondo

B&B HOTELS amplia ulteriormente la propria presenza nel Lazio grazie all’inaugurazione del B&B Hotel Pomezia Cortese, portando a 2 il numero di hotel presenti nella destinazione, a 9 nella Regione e 71 in Italia, sugli oltre 800 hotel in Europa e nel mondo.

B&B Hotels

Il B&B Hotel Pomezia Cortese gode di una posizione perfetta, a soli 10 minuti dal “fratello2B Pomezia Roma, per visitare la cittadina laziale: dista soli 1,5km dal centro cittadino, 2km dall’area commerciale e a pochi minuti dai principali punti di interesse della zona, come i parchi a tema di Cinecittà World e Zoomarine. L’hotel si propone quindi come la soluzione ideale sia per i viaggi di piacere che per i viaggi di lavoro, essendo a soli 30 minuti di auto dall’aeroporto di Fiumicino e a pochi metri dalla via Pontina, che collega facilmente la struttura al litorale laziale e l’area dei Castelli Romani.

Conosciuta per il leggendario sbarco di Enea, Pomezia è infatti anche città di mare, frequentata per la sua vicinanza alla capitale ma anche per la sua bellissima spiaggia sabbiosa.

Il B&B Hotel Pomezia Cortese dispone di 42 camere. Tutte le stanze includono un bagno privato dotato di bidet, doccia con soffione XXL e un asciugacapelli, materasso e cuscini in Memory Foam prodotti in Italia e una cassaforte. In linea con i servizi smart proposti dalla catena, gli ospiti hanno a disposizione una connessione WiFi illimitata e gratuita e una Smart TV 43″, con Chromecast integrata, per godersi al meglio i canali Sky gratuiti.

B&B Hotels

Scoprire i punti di interesse e le attività da fare a Pomezia è semplicissimo al B&B Hotel Pomezia Cortese: è sufficiente rilassarsi in camera, accedere all’E-concierge e navigare nelle sezioni dedicate per scoprire i ristoranti nei dintorni, informazioni sulla città, e tutto ciò che serve per trascorrere un’esperienza di viaggio unica.

Per non rinunciare al piacere di un dolce risveglio, è possibile aggiungere la colazione alla propria prenotazione e godere di un buffet vario e delizioso che comprende numerose opzioni per gli amanti del dolce e del salato, senza dimenticare l’offerta gluten free! Nella hall è a disposizione il B&B Shop dove poter trovare una vasta scelta di bevande, snack dolci e salati, gelati, piatti pronti e un fornitissimo corner Beauty.

L’hotel è inoltre Pet Friendly e dispone di un comodo parcheggio gratuito.

B&B Hotels
Liliana Comitini

«Con l’apertura del B&B Hotel Pomezia Cortese portiamo a due il numero delle aperture nel 2024”, commenta Liliana Comitini, Presidente e AD di B&B HOTELS Italia, Slovenia e Ungheria, “a conferma di una serrata serie di aperture che ci permette di proporci come catena di riferimento in Italia nel segmento value for money. Il Lazio per noi è sicuramente una regione importante in cui siamo presenti con ben 9 strutture, offrendo ai nostri ospiti opzioni di soggiorno diversificate e che gli permettano di trascorrere un’esperienza di viaggio confortevole, sia per viaggi di lavoro che di piacere, conveniente e di alta qualità. Questo secondo hotel a Pomezia riconferma la nostra volontà di creare valore nella destinazione, rafforzando la nostra presenza».

In esclusiva per i clienti B&me, il programma fedeltà internazionale e gratuito del Gruppo che combina il piacere di viaggiare con un’esperienza di qualità al miglior prezzo. Il B&B Hotel Pomezia Cortese è prenotabile per i prossimi 3 mesi a partire da 39€ solo su bbhotels.com.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles