27.3 C
Milano
lunedì, Ottobre 2, 2023

Spicchi di Mondo by Australian Travel

Sono trascorsi 25 anni da quando AUSTRALIAN TRAVEL ha esordito sul mercato turistico nazionale. Un tempo che ha consnetito all’operatore di consolidare il traffico di passeggeri sull’Oceania e l’Oriente.

«Negli anni ci siamo specializzati e abbiamo approfondito le proposte, allargando la programmazione “long haul” – spiega Agatino FALCO, owner – che oggi spazia dalla Thailandia al Giappone, con il catalogo Oriente e il monografico Giappone, dall’Oceano Pacifico, con l’opuscolo dedicato, passando per gli Stati Uniti, ad Australia e Nuova Zelanda fino ad una programmazione dedicata ai paesi che si affacciano tra il Golfo Persico ed il Mar Arabico, EAU.

Così oggi AUSTRALIAN TRAVEL srl cambia la propria denominazione al fine di evidenziare ed enfatizzare una programmazione ben più ricca di quella che, per molti agenti, è stata per anni identificata come mono prodotto: OCEANIA.Il nuovo nome scelto è  “Spicchi di Mondo by Australian Travel”. Un passaggio meditato ma obbligato, ha dichiarato FALCO, dettato da diversi fattori. «In primis i nostri agenti commerciali sul territorio hanno verificato che molte agenzie ci associavano esclusivamente al prodotto Australia, non considerando, così, la programmazione ulteriore ed ampia dell’operatore – prosegue FALCO – poi, visti i numeri in crescita su Thailandia, Malesia, Giappone abbiamo ritenuto che, mantenendo fede alla nostra filosofia aziendale di essere specialisti dei prodotti che proponiamo, il nuovo marchio potesse dare maggior enfasi e visibilità sul mercato. Infine programmare paesi stupendi, ricchi di storia e culture particolarmente suggestive, fa sì che ogni angolo del globo possa essere integrato nei nostri prodotti proprio come tanti “Spicchi di Mondo”».

«Siamo una realtà che si confronta con una nicchia di agenzie – continua FALCO  – ma in forte sviluppo e vogliamo restare tale per poter continuare ad offrire quella consulenza e supporto alla vendita che gli agenti riscontrano in noi fin dal primo contatto telefonico, con celerità, attenzione, problem solving ed efficacia operativa in termini di prontezza e accuratezza delle proposte. Una doppia soddisfazione per chi ci ha dato fiducia e si è sentito premiato».

«il 2020 è iniziato con una scelta commerciale ben precisa – conclude FALCO – poche agenzie partner indicate dai responsabili commerciali di zona e un grosso impegno di supporto marketing e commerciale per iniziative sul territorio, per una totale qualificazione della platea dei partner con un innegabile, reciproco vantaggio».

 

Info: www.australiantravel.it

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles