-0.5 C
Milano
martedì, Gennaio 14, 2025

Auguri di Natale GIST 2024 a Milano: “what a night”

Nonostante l’incombere dello sciopero non pochi ardimentosi, provenienti anche da fuori Milano, hanno sfidato la sorte partecipando all’ “imperdibile” cena di Natale GIST 2024, allietata non solo dalla presenza di tanti ospiti, dal dj set, da una interessante cucina e dai panettoni Loison, ma anche da una divertente estrazione, ma potremmo chiamarla amichevolmente riffa, che ha dispensato simpatici regali, da una settimana a Boa Vista ai panettoni, da biglietti per Leolandia al soggiorno sulle “Strade di Sissi” e tanto altro.

E poi amici, conoscenti, nuovi e vecchi soci, balli e sorrisi, all’Osteria del Treno, ormai sede consueta dell’evento che si ripeterà a Roma il 4 dicembre.

Immancabile l’assegnazione dell’ Information Campaing Award e tanta cordialità e voglia di stare assieme. Questo il miglior spirito del GIST.

Ringraziamo l’onnipresente e infaticabile Enrico Mscheroni che ci regala questo distillato di simpatici momenti che ci ricordano la serata!

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles