18.1 C
Milano
giovedì, Ottobre 10, 2024

Arabia Saudita: la magia di ALUla Skies Festival

Dal 26 settembre al 5 ottobre torna AlUla Skies Festival con emozionanti esperienze che attendono i visitatori  

AlUla Skies è uno dei festival di punta del calendario AlUla Moments e sarà al centro della scena di AlUla dal 26 settembre al 5 ottobre 2024. La favolosa edizione di quest’anno invita gli ospiti ad esplorare lo spettacolare paesaggio di AlUla da punti di osservazione unici, insieme a una serie di entusiasmanti attività da vivere sia di giorno che di notte. AlUla Skies Festival include voli in mongolfiera, sessioni di osservazione delle stelle, esibizioni di droni, esperienze fotografiche, un concerto musicale e molto altro ancora.

Il festival più emozionante

Mentre cresce l’attesa per i prossimi festival ed eventi del calendario AlUla Moments 2024/25, c’è una notizia entusiasmante per gli amanti dell’avventura: AlUla Skies Festival tornerà ad AlUla, dal 26 settembre al 5 ottobre 2024, con la promessa di essere il più emozionante di sempre. Organizzato da AlUla Moments e presentato da Saudia Airlines, AlUla Skies Festival è una vera e propria esperienza da “lista dei desideri” che ha conquistato i visitatori fin dal suo debutto, ottenendo recensioni entusiaste che la decantano come un’ipnotica celebrazione dei maestosi paesaggi di AlUla.

AlUla Skies Festival promette ai visitatori uno spettacolo sotto ogni punto di vista e invita gli ospiti ad esplorare dall’alto l’incantevole paesaggio dell’oasi, offrendo esperienze entusiasmanti che incarnano perfettamente lo spirito di avventura.

In mongolfiera e tra le stelle

Nel corso dei 10 giorni di durata del festival, le mongolfiere offriranno voli spettacolari sui paesaggi spettacolari di AlUla: una proposta affascinante per gli esploratori più audaci e i viaggiatori dallo spirito libero. Dopo che il sole tramonterà all’orizzonte, i festeggiamenti continueranno con una vasta gamma di attività accattivanti.

AlUla Skies Festival
AlUla Skies Festival

Oltre ai Glow Show delle mongolfiere, gli ospiti potranno partecipare a sessioni di osservazione delle stelle e di astrofotografia nella Riserva Naturale di Gharameel e apprezzare un rilassante momento di meditazione sotto la volta celeste, oppure immergersi nella bellezza della natura attraverso escursioni notturne nella Riserva di Madakheel e nella Hidden Valley.

Un’esperienza gastronomica

Per gli amanti del food, verrà introdotta un’esperienza culinaria premium sotto le stelle, con un menu delizioso ispirato al cielo e servito in stile picnic nell’oasi.

I visitatori potranno anche assistere ad affascinanti spettacoli di droni, vivere esperienze adrenaliniche con avvincenti attività come la Night Giant Swing Experience e AlUla Stairway at Night, farsi coccolare da un Wellness Pop-Up Under the Stars, e apprezzare molte altre attività. Anche gli amanti della musica potranno apprezzare AlUla Skies Festival, grazie a un emozionante concerto all’aperto in cui si esibiranno artisti di alto livello che saranno annunciati a breve.

AlUla Skies Festival
AlUla Skies Festival

Una destinazione per l’astro-turismo

Inoltre, AlUla Skies Festival ospiterà un Planetario pop-up a supporto dell’attesissimo Osservatorio Manara di AlUla, offrendo un’anteprima esclusiva del potenziale di AlUla come celebre destinazione per l’astro-turismo. Il Planetario permetterà ai visitatori di vivere un’esperienza coinvolgente che cattura la meraviglia del cielo notturno e dell’astronomia. L’Osservatorio Manara collabora con partner locali e istituzioni internazionali per sviluppare e accelerare il suo percorso verso la trasformazione in un centro di osservazione astronomico di livello mondiale.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su AlUla Skies Festival visitare il sito experiencealula.com.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles