Le guide dell’Hotel Arosea vi portano tra i boschi innevati e le cime superbe del Parco Nazionale dello Stelvio con un programma sportivo e ricreativo personalizzato.
E’ in netto aumento il numero degli appassionati delle racchette da neve. Si tratta infatti di uno sport trasversale, adatto a tutti, preferito dalle famiglie, che si può praticare in gruppo o da soli.
Nella selvaggia Val d’Ultimo (Bz), che fa parte del Parco Nazionale dello Stelvio, le racchette da neve sono diventate un must per intenditori e sono accompagnate da un programma sportivo e ricreativo che occupa un’intera giornata. Non si procede solo su neve battuta ma anche in neve fresca, si utilizzano racchette leggerissime dell’ultima generazione, si fa ginnastica di riscaldamento e ci si ferma in baite sperdute per gustare i prodotti tipici altoatesini supportati da un robusto vin brulè.
Un programma doc di escursioni con le ciaspole è quello studiato dalle guide dell’Hotel Arosea, di Pracupola in Val d’Ultimo, un hotel design 4 stelle superior dotato di superbo centro wellness.
Con le racchette da neve andrete dove in inverno nessuno può arrivare, nei boschi ammantati di neve regno esclusivo della volpe, dell’ermellino, del gallo forcello e del gallo cedrone. Uno sfondo magico al cospetto delle cime dell’Ortles – Cevedale.
Questa l’offerta ciaspole dell’Hotel Arosea: 7 pernottamenti in mezza pensione, 3 ciaspolate in gruppo o individuali, palestra con attrezzatura Technogym, utilizzo dell’area saune, della piscina interna ed esterna riscaldata, noleggio attrezzatura.
Costo totale: da 805 euro a persona in camera doppia.
Validità: dal 6 gennaio al 10 febbraio.
Per informazioni e prenotazioni: hotel Arosea, tel. 0473 – 785051
Sito Internet: www.arosea.it
Ufficio Stampa, Studio Zeta, tel. 02 87241241, port. 349 – 2692311