ALTIDO, società specializzata negli affitti brevi, ha icevuto un importante riconoscimento a Londra, nella quarta edizione di The Shortyz Awards, quale miglior gestore di urban properties.
La società, controllata del Gruppo DoveVivo e specializzata nello short rent, è stata
premiata durante la quarta edizione di The Shortyz Awards che si è tenuta a Londra all’ArcelorMittal Orbit nel Queen Elizabeth Olympic Park della capitale inglese.
La motivazione, “Miglior Gestore di Property Urbani”.
The Shortyz Awards mirano a riconoscere l’eccellenza tra gli operatori del settore, a evidenziare l’innovazione e le migliori pratiche del settore, a premiare i risultati ottenuti e a celebrare le start-up tecnologiche.
Sono aperti a tutti coloro che operano nel settore globale degli affitti a breve termine, compresi proprietari di alloggi, operatori, fornitori di tecnologia, channel manager, fornitori di portali dedicati alla gestione nel real estate e piattaforme di prenotazione di alloggi e altro ancora. Quest’anno sono state ricevute più di 390 candidature per i premi e 20 vincitori sono stati premiati durante la serata.
Per la categoria “Miglior gestore di immobili urbani”, ALTIDO ha portato quale dote, la crescita del portafoglio, livelli efficaci di coinvolgimento e soddisfazione del personale e dei clienti. Inoltre sono state premiate le strategie di marketing proattive ed efficaci per incrementare le entrate, l’occupazione e le prenotazioni ripetute nel corso degli ultimi due anni.
Il premio è stato ritirato da William Parry, Ceo di ALTIDO, (in foto), che ha dichiarato:
«Il 2022 è stato il nostro anno più importante fino ad oggi. Sono felice e il team merita questo riconoscimento per il duro lavoro svolto senza sosta. Un ringraziamento particolare va ai responsabili regionali di ALTIDO per la loro leadership: Avgustina Angelova, Federico Galardi, Emma Poulton Parley, Melania Tovar, Thomas Archer. E infine al gruppo DoveVivo per il supporto e la guida».
DoveVivo è una piattaforma europea di gestione del mondo residenziale nata del 2007 con un portfolio di 4.000 unità in 40 destinazioni e 6 paesi.
DoveVivo permette di accedere in maniera semplice e veloce ad un’ampia offerta di soluzioni abitative, caratterizzate da design, tecnologia e servizi personalizzati per brevi, medi o lunghi periodi. Allo stesso tempo, offre ai proprietari privati ed istituzionali una soluzione innovativa di gestione completa delle proprietà immobiliari.