4.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Al Logan di Boston nuova lounge Delta

Novità al Boston Logan Airport, la lounge di Delta Air Lines rappresenta un importante miglioramento per i viaggiatori SkyTeam, in particolare per i passeggeri Delta. Delta ha spostato le sue partenze internazionali al Terminal E l’anno scorso, e ciò ha permesso di girare gli aerei più velocemente.

Spostando le partenze internazionali, aveva aperto un “Express Sky Club” temporaneo nel terminal, promettendo un’eventuale posizione permanente. Boston è un hub transatlantico per Delta Air Lines e una città di interesse per JetBlue. Questa nuova grande sala ha aperto insieme al terminal ed è l’unica sala nella nuova estensione, suggerendo che i voli internazionali di Delta partiranno principalmente dai nuovi gate. 

Air France, British Airways, Emirates e Lufthansa gestiscono lounge nel terminal originale, mentre una lounge Virgin Atlantic è attualmente chiusa.

Boston
Delta: la nuova lounge al Logan ph.Zach Griff

L’amministratore delegato di Delta degli Sky Club, Claude Roussel, afferma che i passeggeri premium di Virgin Atlantic hanno accesso allo Sky Club. Il nuovo Delta Sky Club di Delta Air Lines vicino al Gate E13 è aperto tutti i giorni dalle 13.30 alle 22.00 ed è dotato di Wi-fi, plug-in, un bar, e sì – una doccia. L’aumento del 33% della capacità dei gate al Terminal E del Logan Airport può essere solo una buona notizia per un aeroporto che sta sempre più fungendo da gateway internazionale per gli Stati Uniti

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles