Novità al Boston Logan Airport, la lounge di Delta Air Lines rappresenta un importante miglioramento per i viaggiatori SkyTeam, in particolare per i passeggeri Delta. Delta ha spostato le sue partenze internazionali al Terminal E l’anno scorso, e ciò ha permesso di girare gli aerei più velocemente.
Spostando le partenze internazionali, aveva aperto un “Express Sky Club” temporaneo nel terminal, promettendo un’eventuale posizione permanente. Boston è un hub transatlantico per Delta Air Lines e una città di interesse per JetBlue. Questa nuova grande sala ha aperto insieme al terminal ed è l’unica sala nella nuova estensione, suggerendo che i voli internazionali di Delta partiranno principalmente dai nuovi gate.
Air France, British Airways, Emirates e Lufthansa gestiscono lounge nel terminal originale, mentre una lounge Virgin Atlantic è attualmente chiusa.

L’amministratore delegato di Delta degli Sky Club, Claude Roussel, afferma che i passeggeri premium di Virgin Atlantic hanno accesso allo Sky Club. Il nuovo Delta Sky Club di Delta Air Lines vicino al Gate E13 è aperto tutti i giorni dalle 13.30 alle 22.00 ed è dotato di Wi-fi, plug-in, un bar, e sì – una doccia. L’aumento del 33% della capacità dei gate al Terminal E del Logan Airport può essere solo una buona notizia per un aeroporto che sta sempre più fungendo da gateway internazionale per gli Stati Uniti