Con l’avvio della stagione invernale, durante la quale Air France aggiungerà Kilimanjaro, Salvador de Bahia e Manila alla sua rete globale, la compagnia aerea sta già preparando la sua programmazione per l’estate 2025.
Orlando: 18a destinazione un USA per Air France
Il 21 maggio 2025, Air France inaugurerà un nuovo servizio diretto tra il suo hub globale di Parigi-Charles de Gaulle e Orlando (Florida), offerto 4 volte a settimana il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. I voli saranno operati con aeromobili Airbus A350-900 che offrono 34 posti in classe Business, 24 in Premium e 266 in Economy.
Orario dei voli (ora locale):
- AF096: parte da Parigi-Charles de Gaulle alle 17:05, arriva a Orlando alle 20:45;
- AF097: parte da Orlando alle 23:00, arriva a Parigi alle 13:30 (giorno successivo).
Questo orario è soggetto all’approvazione del governo.
Orlando diventerà la 18ª destinazione di Air France negli Stati Uniti – e la 25ª in Nord America – insieme a Atlanta, Boston, Cancun, Chicago, Dallas, Denver, Detroit, Houston, Los Angeles, Città del Messico, Miami, Montreal, Minneapolis, New York JFK, New York Newark, Ottawa, Phoenix, Quebec City, Raleigh Durham, San Francisco, Toronto, Seattle, Vancouver e Washington, D.C.
Situata nella Florida centrale, Orlando è famosa in tutto il mondo per i suoi numerosi parchi a tema, che attraggono decine di milioni di visitatori ogni anno. Beneficiando di un clima mite e soleggiato, la città offre anche una ricca offerta culturale, completa di gallerie d’arte e musei. Da non perdere nei dintorni di Orlando: il Kennedy Space Center Visitor Complex a Cape Canaveral, dove i visitatori possono rivivere la storia dell’esplorazione spaziale e, perché no, assistere al lancio di un razzo.