29.5 C
Milano
martedì, Luglio 16, 2024

Air France: pronta per un’estate di accoglienza a Parigi

Quest’estate, la Francia, più precisamente Parigi, ospiterà i Giochi Olimpici Estivi, il più grande evento sportivo del mondo.
Tutti i team di Air France si stanno preparando per questo momento da diversi mesi, lavorando, inoltre, ad uno speciale programma di eventi nel centro di Parigi

Si tratta di un’opportunità unica per i visitatori e gli appassionati di sport di tutto il mondo per esplorare il mondo della compagnia aerea e scoprire la sua esperienza di viaggio unica, che promuove con eleganza lo stile francese.

Un ristorante firmato Air France presso il Palais de Tokyo 

Dal 27 luglio all’11 agosto 2024, Air France invita tutti a esplorare il suo mondo all’interno del Palais de Tokyo, famosa istituzione culturale parigina situata vicino ai luoghi che ospitano numerosi eventi sportivi, come il Grand Palais Ephémère, la Torre Eiffel Torre e l’esplanade des Invalides. Tra una gara e l’altra, o durante una visita ad-hoc della capitale francese, i visitatori di tutte le età potranno accedere gratuitamente al sito, un’area di oltre 850 mq dedicata all’azienda

Punto focale sarà il ristorante Air France, che aprirà le sue porte appositamente per l’occasione. Con una capienza di 80 coperti, il ristorante offriràun’esperienza gastronomica originale, “proprio come a bordo”. Disponibili infatti le stesse delizie culinarie servite solitamente a bordo della cabina Business di lungo raggio di Air France.

Lo chef francese tre stelle Michelin Arnaud Lallement firmerà i deliziosi piatti del menu à la carte del ristorante. Il menu includerà dolci firmati da Nina Métayer, recentemente eletta World Pastry Chef nel 2024 dai World’s 50 Best Restaurants Awards. Sarà inoltre offerta una selezione di vini, champagne e un’ampia scelta di bevande alcoliche e analcoliche. Composto da antipasto, antipasto, piatto principale, selezione di formaggi e dessert, ogni pasto “alla francese” sarà servito in stoviglie create appositamente per Air France dal designer Jean-Marie Massaud, in un ambiente che riprende a pieno l’esperienza di bordo.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles