Air France–KLM è lieta di annunciare la nomina di Alexander Vervoort alla carica di Direttore Commerciale per l’establishment East Mediterranean, che comprende Italia, Grecia, Cipro, Turchia, Israele, Malta e Albania.
«È con grande piacere che assumo questo ruolo per l’establishment East Mediterranean. Non vedo l’ora di iniziare a collaborare con i nostri preziosi partner locali, clienti – ha commentato il neo direttore commerciale Vervoort – e, naturalmente, con tutti i colleghi professionisti altamente qualificati e appassionati. Questo establishment è di primaria importanza e sono fiducioso che possiamo continuare a rafforzare la nostra posizione qui».
Con una crescita professionale costante all’interno di Air France e KLM, il 35enne Vervoort porta con sé una vasta esperienza nella gestione dell’esperienza cliente, del pricing & revenue, dove ha ricoperto diverse posizioni tra cui essere il responsabile del Team Pricing per il segmento di lungo raggio a Parigi.
Basato a Roma, Vervoort succede a Wouter Gregorowitsch, che continuerà il suo percorso professionale in un’altra sede.
La presentazione ufficiale di Alexander Vervoort avverrà durante la fiera TTG a Rimini, in programma dal 9 all’11 ottobre 2024, presso lo stand Air France-KLM nel padiglione C1-536.