14.9 C
Milano
sabato, Marzo 7, 2026

Air France, KLM e Delta Air Lines a TTG Travel Experience 2025

Ottobre, tempo di manifestazioni fieristiche. Air France, KLM e Delta Air Lines confermano la loro presenza a TTG Travel Experience, che a Rimini accoglie il turismo organizzato per un confronto fra tutti i player del settore.

I partner di joint venture saranno presenti alla manifestazione organizzata da IEG – in scena alla Fiera di Rimini dall’8 al 10 ottobre – per incontrare i visitatori e gli operatori del settore e pianificare il turismo della prossima stagione.

Presso lo stand dedicato, all’interno del Padigilione C3 – stand 537, Air France, KLM e Delta avranno modo di presentare le loro ultime novità di prodotto, fornire aggiornamenti sul loro network e festeggiare insieme due traguardi importanti.

Il 2025, infatti, celebra i 20 anni di Flying Blue, il programma fedeltà di Air France-KLM, e i 100 anni di Delta Air Lines.
Previste, inoltre, varie attività di animazione per rendere gli incontri allo stand momenti speciali.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni professionali su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

- Advertisement -

Ultimi articoli