Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives, una nuova struttura del brand Shangri-La Hotels and Resorts ha affidato a Martinengo – Global Marketing Communication le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa per il mercato italiano a partire da settembre 2008.
Il resort, situato nell’atollo di Addu alle Maldive aprirà a fine 2008.
Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives sarà la prima struttura di lusso nell’atollo di Addu, nell’estremo sud dell’arcipelago maldiviano.
Il resort, situato sull’isola di Villingili, lunga 3 km e ricoperta di vegetazione per 12 ettari, disporrà di 142 ville tra cui ville-palafitte di 218 mq, le prime di questo genere alle Maldive, con piscina, a tre metri di altezza e circondate da una vegetazione molto fitta e rigogliosa. Shangri-La’s Villingili Resort and Spa disporrà di due ristoranti e cinque bar, la Spa CHI con trattamenti basati sull’antica tradizione cinese e himalayana e The Village, un’area di 30.000 mq dedicata ad attività per il tempo libero e agli sport acquatici al cui interno si troverà Shangri-La Environmental Centre per la preservazione dell’ecosistema maldiviano. L’isola di Villingili si trova vicino a numerosi siti d’immersione tra cui il sorprendente relitto della nave "British Loyalty" che si trova a 33 metri di profondità.
Il secondo aeroporto internazionale delle Maldive, il Gan International Airport, si trova a otto minuti di motoscafo dal resort e a 70 minuti di volo dall’Aeroporto Internazionale di Malè.
Tra i clienti attuali di Martinengo – Global Marketing Communication:
Travel Oregon, Dallas CVB, Badrutt’s Palace Hotel, Cogne Vacanze (Hotel du Grand Paradis e Hotel Sant’Orso), Nakhlah, Horizon, Transavia.com, Transavia.com France, Germanwings, Meeting Point Calabria, SINT, Half Moon, Amrath Hotel.
Per ulteriori informazioni su questo comunicato contattare:
Via F.lli Ruffini, 9 – 20123 Milano
Tel. 02 89032599 Fax 02 463532
Email martinengo@martinengo.it
Web www.martinengo.it
Milano, 3 settembre 2008