20.9 C
Milano
domenica, Luglio 14, 2024

AD AQUARIA LA NOTTE

 

AD AQUARIA LA NOTTE È SENSORY

 

Un’esperienza sensoriale ogni ultimo giovedì del mese

 

Sirmione, 24 luglio 2008 – Accade da marzo a novembre ogni ultimo giovedì del mese ad Aquaria, il Centro Benessere Termale di Terme di Sirmione: armonie di acqua e di luce danno vita alle Sensorynight, serate particolari che si prolungano fino a mezzanotte, dove i benefici dei preziosi elementi dell’acqua termale si uniscono a esperienze sensoriali per un benessere fisico e mentale che avvolge tutti e cinque i sensi. Nella singolare esperienza rigenerante di questa preziosa acqua, suoni, luci, fragranze e sapori accompagnano l’ospite in un relax totale.

Trattamenti con oli profumati uniscono piacevolmente il tatto e l’olfatto svolgendo un’azione diretta sul sistema nervoso. Le fragranze fanno nascere stimoli evocativi e predispongono la mente ad una sensazione di piacere mentre le vibrazioni degli oli essenziali lavorano sui campi energetici.
I suoni armoniosi dell’acqua e la musica dal vivo che caratterizza ogni serata, cullano gli ospiti in un’esperienza intensa, immersi nelle acque termali, avvolti dalla calma dell’ambiente, dal paesaggio suggestivo e dal fascino del lago mentre la visione dei colori e delle luci genera positive risposte emotive e fisiche.
Completa l’esperienza polisensoriale un menu composto da alimenti leggeri e ipocalorici selezionati e combinati per stimolare i gusti principali acido, dolce, salato e amaro.

Il cuore di Aquaria è la preziosa acqua termale: elemento primario che avvolge totalmente il corpo in un’intensa esperienza cinestesica e rigenerante.
L’acqua di Terme Sirmione, ricca di zolfo, cloruro di sodio, iodio, bromo, degli oligoelementi, magnese, selenio e zinco, svolge diverse azioni sulla pelle e sulla muscolatura. L’effetto sedativo del bromo agisce sul sistema nervoso favorendo il rilassamento del corpo; anche il calore ha un effetto miorilassante e facilita il rilascio delle tensioni. Sulla pelle, lo zolfo e gli altri elementi contenuti in quest’acqua preziosa hanno effetti esfolianti, rimineralizzanti e riequilibranti.

Prezzo per persona
Ingresso con insalata benessere e light drink € 39.00
Ingresso con Menu Speciale € 45.00

L’ingresso comprende: accesso all’intera struttura dalle ore 16.00-24.00; servizio telo, cuffia, accappatoio, accesso, palestra e alle attività di fitness; musica dal vivo

Centro Benessere Termale Aquaria
Tel. 030916044
aquaria@termedisirmione.com
www.termedisirmione.com

 

Informazioni per la stampa:
Annamaria Silvino – Hill&Knowlton
Tel 02 31914243 asilvino@hillandknowlton.com

————
NOTE PER LA STAMPA
Terme di Sirmione S.p.A. è una delle più importanti realtà termali in Europa con due Centri Termali, il Centro Benessere Termale Aquaria, tre alberghi termali, il cinque stelle Grand Hotel Terme, il quattro stelle Hotel Sirmione e il tre stelle Hotel Fonte Boiola. L’offerta di Terme di Sirmione è arricchita da due prodotti Acqua di Sirmione e Sirmiogel, venduti in farmacia, e dalla linea cosmetica I Tesori di Aquaria. Una realtà molteplice, i cui servizi, prodotti, attività nascono da un unico, preziosissimo elemento naturale: l’acqua sulfurea salsobromoiodica.
All’avanguardia nella cura delle patologie dell’apparato respiratorio, Terme di Sirmione è rinomata, inoltre, per il trattamento delle affezioni reumatiche e la riabilitazione motoria. La società termale è la sede del primo Centro Sordità Rinogena in Italia e di un importante Centro di Broncopneumologia. Le cure termali sono convenzionate con il S.S.N.
Aquaria offre oltre 10.000 metri quadrati di struttura fra piscine termali, idromassaggi, lettini effervescenti, docce aroma-cromatiche, percorso vascolare, cabine benessere e palestra.
La qualità del servizio al cliente e l’attenzione per l’ambiente sono le componenti fondamentali della filosofia aziendale della Società che dal 2001 è certificata ISO 9001 per la Qualità e ISO 14001 per l’Ambiente.
L’azienda nel 2007, con un fatturato di 25,8 milioni di euro, ha impiegato oltre 460 dipendenti, accolto su oltre 650.000 presenze e ha effettuato 1.140.000 trattamenti.

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles