7.3 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Rinnovate le cariche Gist in Triveneto

Rinnovate anche in Triveneto le cariche del Gist. In una partecipata assemblea a Padova, il 27 febbraio, per acclamazione è stata confermata alla guida della delegazione triveneta Nicoletta Martelletto, insieme a Donato Sinigaglia, vice delegato.
Nicoletta Martelletto (nella foto sopra) è vicecaporedattore del gruppo Athesis (Il Giornaledi Vicenza, L’Arena, Brescia Oggi) e Donato Sinigaglia, già caporedattore a Il Gazzettino, collabora  oggi con alcune testate cartacee e on line.

Il gruppo Triveneto è ben affiatato, composto di 45 giornalisti, molto attivi in ambiti diversi della cronaca e della comunicazione turistica, agroalimentare, enogastronomica, dei trasporti, della moda, del tempo libero. Ha avviato proficui rapporti istituzionali collaborando con la Regione Veneto ed altri enti in occasione di manifestazioni pubbliche. Ha organizzato alcuni corsi di  aggiornamento Odg, presentazioni di libri,  brevi press tour di area, è attualmente partner di rete di un progetto di Regione/Cuoa sul turismo musicale. 

Donato Sinigaglia

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles