17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

WORLDHOTELS COMUNICA IN ITALIA CON INTERVIEW PR


L’agenzia supporterà una strategia di comunicazione sviluppata in coordinamento con i partner europei di Tourism Trademark.

 

Interview, l’agenzia PR di Go Up Communication Group, supporterà le attività di comunicazione sul mercato italiano di WORLDHOTELS, la più grande compagnia alberghiera con sede in Europa che riunisce hotel indipendenti e gruppi regionali.

WORLDHOTELS rappresenta circa 500 strutture ricettive in oltre 300 destinazioni in tutto il mondo, suddivise in tre Collezioni: Deluxe, First Class e Comfort. L’appartenenza alla catena garantisce ai clienti standard qualitativi uniformi così come la possibilità di beneficiare degli accordi stipulati con numerosi partner internazionali nel mondo dei viaggi, fra i quali i programmi fedeltà di ben 18 compagnie aeree. Gli alberghi, mantenendo la propria unicità, usufruiscono dei servizi di formazione della scuola di management interna a WORLDHOTELS, della forza commerciale della Compagnia, nonchè del supporto professionale di esperti di revenue management.

"La collaborazione con un leader affermato del settore alberghiero come WORLDHOTELS premia l’expertise della nostra agenzia nei servizi di comunicazione per l’hôtellerie" – commenta Gloria Peccini, Managing Director di Interview PR. "e rappresenta una nuova sfida che ci entusiasma, perchè ci consentirà di sviluppare importanti sinergie con altre realtà euopee."

La comunicazione di WORLDHOTELS nei mercati-chiave d’Europa – Germania, Svizzera, Austria, Regno Unito, Francia, Italia e Spagna – verrà infatti gestita, sotto il coordinamento dell’agenzia tedesca Kleber PR Network, dai partner di Tourism Trademark, il primo global network di agenzie indipendenti di comunicazione e marketing specializzate nel turismo di cui Go Up Communication Group è affiliata in esclusiva per l’Italia.

"Crediamo nell’importanza di avere un partner per la comunicazione – dichiara Graziella Pica, Director of Sales & Marketing Italy and Eastern Mediterranean Countries di WORLDHOTELS – e con Interview PR potremo più efficacemente centrare uno dei nostri obiettivi strategici: aumentare la riconoscibilità del marchio WORLDHOTELS, rendendo sempre più incisiva la nostra presenza sul mercato italiano."

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles