World Luxury Hotel Awards premia Almar Jesolo Resort & Spa

0
122

World Luxury Hotel Awards premia Almar Jesolo Resort & Spa, che si aggiudica ben tre statuette.

Un anno, il 2017, all’insegna di riconoscimenti internazionali di grande prestigio per il resort 5 stelle del Lido di Jesolo che ha saputo interpretare al meglio il concetto contemporaneo di ospitalità e benessere.

 

4 Dicembre 2017 *** – A chiusura di anno, ecco giungere anche i risultati del premio internazionale più prestigioso nel settore dell’hotellerie, i World Luxury Hotel Awards. I risultati delle votazioni per Almar Jesolo Resort & Spa sono stati davvero entusiasmanti con posizioni di assoluto rilievo in ben tre categorie: il Resort 5 stelle del Lido di Jesolo si è affermato infatti come Country Winner nelle categorie Luxury Beach Resort, Luxury Spa Resort e infine Luxury Family Resort.

Lanciati nel 2006, i World Luxury Hotel Awards nascono con l’obiettivo di celebrare gli elevati standard qualitativi delle strutture selezionate che vedono così sancite a livello mondiale l’eccellenza del servizio, l’esclusività del design, l’unicità della location. Durante un periodo di quattro settimane, ogni anno, oltre 300.000 viaggiatori internazionali votano il loro hotel preferito nell’ambito delle diverse categorie individuate dall’organizzazione per meglio evidenziare le specifiche peculiarità delle strutture. Ogni categoria vede proclamato un vincitore in ambito nazionale, continentale e mondiale. La proclamazione dei vincitoriha avuto luogo sabato 2 dicembre nella splendida cornice dell’Hotel Kulm di Saint Moritz.

Questo ultimo riconoscimento suggella una stagione di grandissime soddisfazioni e si aggiunge ai World Luxury Spa Awards, in occasione dei quali la Spa Almablu è risultata essere la migliore Luxury Wellness Spa del Sud Europa e il Condé Nast Johansens Award for Excellence, dove ancora la Spa Almablu è stata proclamata “Best New on the Scene Luxury Spa 2018”.

“Accogliamo questi premi con grande orgoglio e soddisfazione” – ha dichiarato Igor
Chinellato, General Manager di Almar Jesolo. “Sono il riconoscimento per l’impegno che il nostro team profonde ogni giorno nell’offrire ai nostri Ospiti un servizio d’eccellenza, per la ricerca continua di un’offerta altamente qualitativa in una struttura che invita all’armonia e al benessere. Sono poi particolarmente fiero di vedere la nostra Spa Almablu affermarsi nuovamente tra le grandi per l’eccezionalità del servizio e per l’altissima professionalità dei suoi specialisti”.

I riconoscimenti a livello internazionale suggellano peraltro una stagione di grandissime soddisfazioni. Il resort ha incrementato il proprio volume di affari di oltre il 10% rispetto al 2016, ha ospitato personaggi famosi della cultura, spettacolo e sport, che lo hanno preferito per i loro eventi e le loro vacanze. E’ stato poi la sede di numerose manifestazioni di portata internazionale.

L’hotel chiude ora per la stagione invernale e riaprirà il 22 marzo del prossimo anno. Il periodo di chiusura sarà dedicato ad apportare ulteriori migliorie agli ambienti e alla messa a punto di nuovi protocolli benessere che andranno ad aggiungersi al già ricco menù della Spa Almablu.

Almar Jesolo Resort & Spa sorge nella zona più tranquilla di Jesolo, eppure non lontano dalla sua animatissima isola pedonale e dalla bellissima Venezia. Affacciato direttamente sul mare, il suo design contemporaneo è arricchito da pregiate finiture che contribuiscono a rendere l’atmosfera raffinata ed elegante. La luce filtra attraverso le grandi vetrate che caratterizzano tutti gli ambienti, dalle spaziose camere e suites, al ristorante Mediterra, fino alla suggestiva Spa Almablu. Qui la luce naturale, i suoni soffusi, i profumi delicati creano un ambiente protetto e allo steso tempo arioso. Uno dei simboli dell’intero resort è la piscina, una distesa d’acqua lunga 70 metri e riscaldata da 27° a 30°C, parzialmente coperta da una scenografica struttura in vetro che si allunga verso il mare.

Prenotazioni: booking@almarjesolo.com – Tel: +39 0421 388119

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here