5.4 C
Milano
martedì, Novembre 29, 2022

Wizz Air lancia la funzione Price Alert

WIZZ AIR LANCIA LA NUOVA FUNZIONE PRICE ALERT DELL’ APP E UNA NUOVA PROMOZIONE PER VIAGGIARE DURANTE LE VACANZE PASQUALI FINO AL 30 APRILE 2021

 

 

 

La compagnia aerea in più rapida crescita e più verde in Europa *, Wizz Air, , annuncia oggi di aver introdotto una nuova funzione sulla sua app mobile che consentirà ai clienti Wizz Air di attivare gli avvisi sui prezzi sui voli di interesse.

Gli utenti registrati possono ora impostare avvisi sui prezzi su un massimo di cinque voli che sono interessati a prenotare. Questa nuova funzione notificherà automaticamente agli utenti gli aumenti o le diminuzioni dei prezzi dei biglietti, in modo che i clienti possano prenotare rapidamente se le tariffe iniziano improvvisamente a salire o approfittare delle riduzioni di prezzo sulle già bassissime tariffe di base di Wizz Air.

Basta scaricare semplicemente l’app mobile di Wizz Air, accedendo al proprio account,  si potrà cercare un volo e quindi attivare gli “avvisi di prezzo”. Gli avvisi vengono inviati una volta al giorno tramite una notifica push e verranno eliminati automaticamente una volta che il volo monitorato è partito. L’app mobile Wizz Air è disponibile gratuitamente per gli utenti Android e iOS.

 In WIZZ, sappiamo che i passeggeri sono alla ricerca di voli convenienti quando pianificano i loro viaggi, motivo per cui ci siamo sempre impegnati a offrire le tariffe più basse del settore ” ha dichiarato Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air  “La funzionalità dell’app per gli avvisi sui prezzi si basa su questo impegno, consentendo ai clienti Wizz Air di assicurarsi le migliori offerte sui voli tramite aggiornamenti inviati direttamente al proprio smartphone. Sappiamo che i viaggiatori stanno sognando le loro vacanze per quando le restrizioni si attenueranno, motivo per cui siamo entusiasti di lanciare questa funzione per assicurarci che ottengano la migliore offerta possibile “.

Wizz Air offre offre ai suoi passeggeri anche uno sconto del 20% ** su voli selezionati dell’intero network per viaggiare durante le vacanze pasquali e fino al 30 aprile 2021.La promozione si applica a qualsiasi cliente per tutte le prenotazioni effettuate online su wizzair.com o tramite la mobile app.

Questa promozione è valida oggi,9 febbraio 2021, dalle 00.00 alle 23.59 CET e offre la migliore opportunità per prenotare voli per le vacanze pasquali. Wizz Air incoraggia i clienti ad aggiungere WIZZ Flex. In questo modo i passeggeri potranno essere certi che se le circostanze cambiassero, o semplicemente desiderassero viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, potranno riprenotare su qualsiasi volo WIZZ di loro scelta.

* Le emissioni di anidride carbonica di Wizz Air sono state le più basse tra le compagnie aeree europee nel FY 2019 (57,2 gr / km / passeggero)

** La promozione è valida il 09 febbraio 2021 dalle 00:00 alle 23:59 CET (“Periodo promozionale”). Lo sconto del 20% si applica alla tariffa, costi amministrativi esclusi. Lo sconto del 20% viene applicato solo ad alcuni voli disponibili su wizzair.com e tramite l’app mobile WIZZ durante il Periodo promozionale.

Il periodo di viaggio è limitato, tutti i viaggi devono essere completati entro il 30 aprile 2021. Le Promozione si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ. La promozione non si applica alle prenotazioni di gruppo.

 

Wizz Air

Wizz Air, la compagnia aerea più verde e in più rapida crescita in Europa*, gestisce una flotta di 136 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti del settore dell’aviazione offre un servizio di qualità superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita di 40 milioni di passeggeri nell’esercizio FY20 terminato il 31 marzo 2020. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il ticker WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti, e la compagnia aerea 2020 dell’anno da ATW, l’onore più ambito che una compagnia aerea o un individuo può ricevere, riconoscendo gli individui e organizzazioni che si sono distinte per prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore.

 

Note per la stampa:

  • Tutti I voli Wizz Air sono operati con velivoli Airbus A320 da 180 posti, velivoli A321 da 230 posti, velivoli Airbus A320neo  da 186 posti e velivoli Airbus A321neo  da 239 posti.
  • Wizz Air ha introdotto una gamma di misure igieniche avanzate; l’equipaggio di cabina e i passeggeri sono tenuti a indossare maschere facciali, l’equipaggio di cabina deve indossare guanti, gli acquisti a bordo sono incoraggiati a essere effettuati tramite pagamento contactless i passeggeri sono tenuti a seguire le misure di distanziamento fisico e tutti gli acquisti si raccomanda siano effettuati online prima del volo.
  • I filtri HEPA su tutti gli aeromobili Wizz Air filtrano già il 99,97% di virus e batteri dall’aria e tutti gli aeromobili vengono regolarmente sottoposti a un processo di disinfezione leader del settore con una soluzione antivirale e, seguendo il rigoroso programma di pulizia giornaliero di WIZZ, tutti gli aeromobili della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale.
  • Per ulteriori informazioni sulle misure sanitarie e igieniche migliorate, vedere qui.
  • Per immagini gratuite di aeromobili, equipaggi e libreria dei loghi, visitare http://wizzair.com/en-GB/press

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles