8.2 C
Milano
lunedì, Novembre 28, 2022

Well come à Pré.

Pré Saint Didier, Settembre 2014. Apre all’interno del QC Terme Pré Saint Didier spa and resort una nuova spa di 1000 mq.

Pré Saint Didier che è famosa sin dal 1800 per le sue acque termali rappresenta oggi la più completa destinazione benessere delle Alpi.
Il Gruppo QC Terme, in continuo sviluppo, investe in ciò che meglio sa fare, regalare esperienze di benessere. Con l’obiettivo di ampliare e completare la destinazione benessere di QC Terme Pré Saint Didier ha deciso di rinnovare e aprire una nuova Spa all’interno del suo hotel 4 stelle che ha appena compiuto un anno. QC Terme Pré Saint Didier diventa a questo punto un vero e proprio polo di benessere: Terme, Resort e ora Spa si uniscono ad un ristorante di qualità, alla vita sana ai piedi della montagna più alta d’Europa ed a massaggi e trattamenti estetici tailor made.
QC Terme ha pensato ad un massaggio Blue Mind, 10 minuti di puro relax immersi nelle acque delle piscine sostenendo la tesi scientifica di Wallace J. Nichols secondo la quale stare sopra, vicino e dentro l’acqua possa rendere più felici, più sani, più connessi e migliorarci in ciò che facciamo.
Pré Saint Didier è il luogo dove sin dall’epoca romana il benessere si respira nell’aria pura che soffia dal Monte Bianco, nei sentieri alpini e nei piatti genuini di montagna. La prima fonte di benessere però è soprattutto l’acqua: non si può trascorrere una vacanza senza provare l’esperienza delle Terme di Prè Saint Didier e del QC Terme Resort, aperto da luglio 2013 è la struttura alberghiera alle pendici del Monte Bianco in prossimità del centro termale Terme di Pré Saint Didier, gestito dal 2005 dal gruppo QC Terme. L’hotel e la sua nuova Spa godono di una posizione unica, che consente di ammirare il Monte Bianco in tutto il suo candido splendore, circondati da uno dei panorami più suggestivi al mondo ed immersi nella ricca storia della Valle d’Aosta. È il luogo ideale dove rigenerarsi e prendersi cura di sé, concedendosi un momento speciale in tutte le stagioni dell’anno, a pochi passi dalle rinomate mete sciistiche di Courmayeur e La Thuile e dai sentieri più incantevoli delle Valle. L’ampio giardino farà da cornice ai vostri aperitivi ed ai momenti di relax. Un Hotel 4 stelle con 57 camere e sala ristorante con formula B&B: l’esperienza enogastronomica prevede per gli Ospiti prima colazione e cena a base di prodotti tipici e locali. Le cortesie in camera sono firmate QC Terme Cosmetics ed a tutti gli Ospiti del Resort è offerto l’ingresso alle Terme di Pré Saint Didier.

Beatrice Bani
STUDIO ISABELLA ERRANI
Via Telesio, 17 | 20145 Milano | Tel. +39 334 7045412
beatrice.bani@isabellaerrani.com
Source: Comunicati Stampa

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles