Welcome Winter: Courmayeur dà il benvenuto alla stagione invernale

0
391

WELCOME WINTER 2020: INAUGURAZIONE DELLA STAGIONE INVERNALE 2019/2020 DI COURMAYEUR

Il 7 dicembre, dal palco dello Chalet de l’Ange, Edoardo Stoppa e Cristina Chiabotto daranno il benvenuto alla stagione invernale accompagnati dalla voce rock di Giusy Ferreri.

 

 

Milano, 21 dicembre 2019 – Come da tradizione, Courmayeur dà il benvenuto alla stagione invernale con il celebre e, ormai, consolidato appuntamento Welcome Winter che segna ufficialmente l’inizio dell’inverno e della stagione sciistica.

Welcome Winter 2020 sarà un evento magico e coinvolgente che animerà le strade e le piazze della località: una serata all’insegna dello spettacolo e della musica dal vivo con ospiti della scena televisiva e musicale italiana, pronti a immergersi nell’atmosfera natalizia della località.

Dal palco allestito allo Chalet de l’Ange, Edoardo Stoppa e Cristina Chiabotto condurranno la serata e daranno il via al celebre countdown che aprirà ufficialmente la stagione invernale con l’accensione dell’albero in Piazza Brocherele e, in contemporanea, di tutte le luminarie del paese.

Sarà possibile seguire l’evento Welcome Winter dagli schermi posizionati in Piazza Brocherele e in Piazza Abbé Henry.

Una serata ricca di emozioni e allegria, allo scadere del conto alla rovescia salirà sul palco Giusy Ferreri, famosa cantante italiana dalla voce rock, per una performance live.

Al termine del concerto seguirà l’immancabile spettacolo pirotecnico: fuochi d’artificio illumineranno il cielo scuro e si rifletteranno sulla neve dei tetti delle case e delle vette delle montagne che circondano Courmayeur.

Personaggio televisivo ed ex-modella, lanciata e vincitrice dal concorso Miss Italia nel 2004, Cristina Chiabotto ha trionfato anche a ‘Ballando con le stelle’, vincendo la seconda edizione in coppia con il maestro Raimondo Todaro. Conduttrice dello “Zecchino d’Oro” e testimonial per numerosi spot e campagne pubblicitarie in televisione e in radio.

Edoardo Stoppa è un conduttore televisivo italiano, inviato di Striscia la Notizia e noto soprattutto per i suoi servizi dedicati alla salvaguardia degli animali. Inizia la sua carriera collaborando con diverse reti televisive come Match Music, La 7, All Music, e poi diventa attore di Scherzi a Parte. Successivamente sarà anche conduttore di Village, mentre dal 2008 diventa inviato del celebre programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia

Giusy Ferreri, concorrente della prima edizione di X Factor nel 2008, è ormai una delle cantanti più affermate della scena musicale italiana grazie a successi che hanno conquistato il primo posto nella classifica Top Singoli come Novembre o la cover Il cielo è sempre più blu ed anche duetti con artisti del calibro di Tiziano Ferro, e Claudio Baglioni e successo con il tormentone estivo Roma-Bangkok con Baby K.

Welcome Winter è ormai diventato un evento imperdibile nel calendario eventi invernali firmati Courmayeur, insieme ad altri appuntamenti che, come ogni anno, continueranno durante tutto il periodo natalizio e oltre.

 

­

Per ulteriori informazioni:

courmayeurmontblanc.it

Facebook | Instagram | Youtube

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here