8.3 C
Milano
lunedì, Dicembre 5, 2022

Week-end d’inverno al Podere Castel Merlo

Soggiorni all’insegna del relax e del gusto
nella suggestiva atmosfera delle colline che affacciano sul Lago d’Iseo.

 

Antica fortezza medievale, recentemente trasformata in lussuoso agri-relais immerso tra le colline coltivate a vigneti che affacciano sul Lago d’Iseo, il Podere Castel Merlo (a Villongo in provincia di Bergamo) è la meta ideale per un esclusivo fine settimana “fuoriporta” anche in inverno.

Gli ospiti sono accolti nelle sette suite, sapientemente arredate con stile ed eleganza con marmo Travertino, letti Hastens e di bagni Dornbracht. Il nuovissimo ristorante L’Etoile propone le ricette tradizionali del Sebino, rivisitate dallo chef stellato Davide Oldani ed eseguite magistralmente.

Podere Castel Merlo è anche l’azienda vitivinicola, con la grande cantina che ospita oltre un milione di bottiglie.

Podere_Castel_Merlo_Facciata1 copia

Fino a marzo 2017 è possibile vivere un “weekend invernale di charme e di gusto” approfittando delle speciali tariffe opening rate, quote agevolate e disponibili unicamente sul sito www.poderecastelmerlo.com

 

  • week-end “relax”, da venerdì a domenica, 2 notti per due persone con sistemazione in camera King standard e trattamento di prima colazione a buffet a base di prodotti locali e materie prima di qualità. Quota per coppia di 272 euro.

 

  • week-end “relax e gusto”, da venerdì a domenica, 2 notti per due persone con sistemazione in camera King standard e trattamento mezza pensione. La prima colazione è a buffet con prodotti locali e materie di prima qualità mentre la cena è servita nel ristorante L’Etoile. Quota per coppia di 372 euro.

 

Per info e prenotazioni www.poderecastelmerlo.com

Ufficio stampa Podere Castel Merlo – Dragonetti&Montefusco Comunicazione – T 02 4802 2325

Annachiara Montefusco M 339 7218836 montefusco@dragonettimontefusco.com

Monica Macchioni – M 344 1447050 macchioni@dragonettimontefusco.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles