0.7 C
Milano
mercoledì, Dicembre 7, 2022

Vueling, nuove destinazioni e base operativa a Fiumicino

testo di Annarosa Toso

Vueling, compagnia spagnola low cost, ha annunciato che l’aeroporto romano diverrà base operativa della compagnia, terza base dopo Amsterdam e Tolosa. Alex Crux, ceo della società, ha evidenziato che gli operativi della compagnia sono stati studiati anche per il settore business e che consentono di usufruire dei numerosi voli in connessione. "Il volo per Barcellona è schedulato alle 07.00 del mattino- ha detto Crux. Orario ideale per chi vuole sfruttare appieno la giornata per lavoro o utilizzare voli in connessione".
L’aeromobile posizionato a Roma è un A320. L’offerta totale da Fiumicino per la prossima estate sarà di 937.260 posti verso Barcellona, Malaga. Ibiza, Minorca, Maiorca, Valencia, Parigi e Nantes. Da Barcellona sarà possibile raggiungere in connessione Las Palmas, Lanzarote, Santiago, A Coruna, Vigo e Southampton.
La compagnia che ha trasportato lo scorso anno 269.440 passeggeri italiani di cui circa il 40% in viaggio per affari, consente anche la selezione del posto, la ricezione della carta d’imbarco via mail o sul cellulare, flessibilità nel cambio di prenotazione, accumulo punti. La vendita dei biglietti è avvenuta per il 45% via internet, il resto tramite agenzie di viaggio.

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles