4.9 C
Milano
venerdì, Dicembre 2, 2022

Volare verso i mercatini natalizi irlandesi

La compagnia Aer Lingus permette di raggiungere con voli diretti le località irlandesi che ospitano i celebri mercatini di Natale

Un’occasione molto ghiotta per chi ama le atmosfere fatate dell’Avvento ed è in cerca di regali originali. La compagnia aerea Aer Lingus offre voli a partire da 45,99 euro (secondo disponibilità) per viaggiare in Irlanda fino al 18 dicembre 2022. I biglietti si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea, aerlingus.com.

Ma quali sono i mercatini iralndesi più interessanti? Ecco una selezione

Castello di Dublino

Dall’8 al 21 dicembre lo storico cortile del Castello di Dublino si veste a festa con oltre 30 bancarelle in stile alpino che propongono una vasta gamma di artigianato decorativo, idee regalo e piatti tradizionali. Un’atmosfera molto festosa che viene allietata dalla musica dei Sea of Change Choir, Cantairí Oga Atha Cliath, Gloria Choir, Garda Ladies Choir.

Waterford Winterval

Dal 18 novembre al 23 dicembre questo famosissimo festival irlandese è teatro di cori, spettacoli teatrali, luna park e mercatini dove circola anche Babbo Natale.

Christmas Market Galway

Fino al 22 dicembre nella cornice di Eyre Square si svolge la dodicesima edizione del mercato di Galway dove si alterneranno spettacoli, dj set, oggettistica artigianale e naturalmente prelibatezze da degustare

Glow, A Cork Christsmas Celebration

Tra il 25 novembre e l’8 gennaio, la celebre via Grand Parade e il centralissimo parco Bishop Lucey, sono trasformati in occasione del periodo natalizio e rappresenteranno il fulcro del Natale per la città di Cork. La Grand Parade diventerà il paradiso dell’artigianato, con bancarelle e pop-up store, e della gastronomia irlandese e internazionale. Il Bishop Lucey Park regalerà un’atmosfera molto suggestiva grazie alle splendide illuminazioni con il quale verrà allestito.

Continental Market

Dal 19 novembre al 22 dicembre nello splendido contesto dei giardini del Belfast City Hall ha luogo la diciassettesima edizione del vivace Continental Market. Un’occasione speciale per scoprire prodotti artigianali e per gustare delizie provenienti da tutta Europa in un clima di festa e allegria.

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda basta visitare il sito irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Visitare anche i canali Youtube, Facebook e Instagram.

Direttamente da aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più vantaggiose, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles