Voglia di neve? Dove e con chi vuoi tu, purch

0
622

 

Con la programmazione Montagna Inverno 2009-2010,
l’offerta del tour operator si arricchisce di nuove strutture negli Stati Uniti

 

L’inverno si avvicina e la voglia di montagna si fa sempre più forte?
Non rinunciare alle tue vacanze sulla neve!
Con la nuova programmazione Montagna Inverno 2009-2010 di Interhome è possibile prenotare un soggiorno in splendidi appartamenti e chalet sulle vicine Alpi di Italia, Francia, Svizzera e Austria. Accanto a queste classiche destinazioni, il tour operator del Gruppo Hotelplan, leader nel settore delle case vacanza, propone una grande novità per l’inverno: gli Stati Uniti.

Quest’anno infatti l’offerta neve si arricchisce di nuovi resort, proprietà e chalet di charme in rinomate località sciistiche del Colorado e dello Utah, quali Breckenridge, Steamboat Springs, Keystone, Aspen e Park City. La programmazione neve negli USA è un’offerta di qualità, garantita da ResortQuest, uno dei principali player statunitensi nel settore delle case vacanza con il quale Interhome ha siglato un accordo in esclusiva nel 2008.

Una settimana bianca in una casa Interhome è sinonimo di libertà, qualità, relax e convenienza, per condividere con amici o con la o famiglia i momenti del doposci. Un’offerta ampia e articolata con oltre 6.500 soluzioni abitative (di cui ben 1200 negli USA) disponibile anche online sul sito www.interhome.it

Ecco allora qualche soluzione.

Nelle Alpi Svizzere, a Crans Montana, è disponibile un moderno appartamento di recente costruzione. La struttura, composta da 4 locali per 6 persone è perfetta per ospitare un piccolo gruppo di amici. Quote a partire da 764 euro a settimana, ossia 18 euro al giorno per persona.

In alternativa, in Austria, è disponibile una splendida struttura della Collezione Selection Interhome. Nella suggestiva cornice del Tirolo, l’appartamento di 5 locali è decisamente spazioso e confortevole ed è in grado di ospitare fino a 8 persone: una soluzione ideale per un gruppo di amici o per due famiglie. Costo per una settimana a partire da 518 euro, solo 9 euro al giorno per persona.

Ma di case Interhome ce ne sono proprio per tutti i gusti e per tutte le tasche! Una residenza esclusiva in Francia, a Chamonix, è perfetta per una vacanza romantica. Il lussuoso bilocale per 2 persone, strutturato su due piani, viene proposto per una settimana a partire da 1.245 euro, vale a dire 88 euro al giorno per persona.

In Italia l’offerta neve Interhome è decisamente ampia. A Sestrière, nella struttura del Villaggio Olimpico, un moderno bilocale per 4 persone è perfetto per una famiglia con bambini. Quota d’affitto per una settimana a partire da 543 euro, circa 19 euro al giorno per persona. Per la stagione invernale è compreso nel prezzo il pacchetto "Taste of Italy", che dà diritto ad una cena con pizza + bibita, e ad un pasto presso il ristorante self-service (bibita esclusa).

In alternativa, sempre per quattro persone è disponibile un bilocale a Bardonecchia. Costo d’affitto per una settimana a partire da 518 euro, poco più di 18 euro al giorno per persona.

A Marilleva 1400, invece, Interhome propone un bilocale per sei persone, perfetto per un gruppo di giovani amici anche grazie al prezzo più che conveniente! Le quote partono infatti da 497 euro alla settimana, vale a dire meno di 12 euro al giorno per persona.

E per quanto riguarda la novità dell’inverno "Montagna negli Stati Uniti", Interhome ha selezionato splendide residenze oltreoceano per una vacanza sulla neve dove mai te la saresti aspettata! In Colorado, a Steamboat Springs, è disponibile ad esempio un ampio appartamento di 5 locali per 12 persone. Costo di affitto per una settimana a partire da 2.079 euro, meno di 25 euro al giorno per persona.

Cosa aspetti? Prenota subito la tua prossima vacanza sulla neve!
Visita il sito www.interhome.it oppure chiama il numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Interhome. Dove abitano le vacanze.

 

Interhome
Interhome è il tour operator specializzato nel settore della casa vacanza con oltre 46.000 soluzioni abitative tra appartamenti, ville e chalet disponibili in 24 paesi (Europa e Stati Uniti). In 14 di questi Interhome è presente con una propria sede legale. Nell’ultimo esercizio (2007/2008) la Società ha toccato il record di 525.117 clienti raggiungendo un turnover pari a 211,9 milioni di franchi svizzeri.
La Società con sede a Zurigo/Glattbrugg è di proprietà al 100% di Hotelplan Travel Group, il più grande Gruppo svizzero oltre che uno dei dieci maggiori in tutta Europa. Hotelplan è controllato per il 100% da Migros, la più importante azienda di distribuzione svizzera, con sede a Zurigo.

 

Ufficio stampa
Interview PR & Press Relations – Monica Macchioni – www.interviewonline.it
Phone + 39 02875987 – Mobile +39 3356527242 – Email: monica.macchioni@interview-pr.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here