3.2 C
Milano
mercoledì, Dicembre 7, 2022

vinoacqua therapie al CASTELLO DEL SOLE DI ASCONA

 

14 Marzo 2012- Il cuore del Castello del Sole, splendido 5 stelle lusso del Canton Ticino, è il Castello "Spa & Beauty", un ambiente elegante e rilassante, che offre trattamenti all’avanguardia.

L‘area benessere è molto ampia circa mq 2.500 e, sono disponibili due suite spa, una vasca idromassaggio con oltre 750 bocchette, un percorso Kneipp, saune, salette per massaggi, terapie e trattamenti cosmetici, un salone coiffeur, un solario. La luminosa area fitness offre, invece, programmi up-to-date per pilates, joga, stretching, ginnastica per la schiena e molto altro ancora.

Inoltre, il Castello "Spa & Beauty" è stata la prima spa in Svizzera a lanciare la VinoAcqua Therapie, basata su prodotti provenienti dai vigneti di proprietà dell’Hotel. Il trattamento prevede l’uso esclusivo di un olio di vinaccioli spremuto a freddo e comprende: peeling per la rigenerazione cellulare, bagni energizzanti nello Chardonnay e bagni rilassanti nel Merlot, impacchi corpo disintossicanti e trattamenti corpo idratanti.

Il segreto della VinoAcqua Therapie è il polifenolo, una sostanza presente nell’uva che poi attraverso il processo di fermentazione viene estratto e lo si ritrova anche nel vino. I polifenoli hanno delle potenti capacità antiossidanti e con i vari trattamenti quali lo scrub con le bucce dell’uva, i massaggi con l’olio di vinacciolo, le immersioni nel vino o le applicazioni dello stesso sulla pelle liberano quest’ultima dalle cellule morte dandole un aspetto luminoso e giovanile, disintossicano il corpo e stimolano la circolazione.
La VinoAcqua Therapie è molto più efficace dei trattamenti alla vitamina E ed è una novità contro l’invecchiamento: le sostanze contenute nel vino combattono i radicali liberi e aiutano il corpo a rimanere giovane.
Dopo un attento studio sulle proprietà benefiche del vino, i laboratori del Castello del Sole hanno, inoltre, creato una linea di trattamenti di bellezza basata proprio sui principi attivi dell’uva, in grado di rivitalizzare e trattare la pelle in modo efficace. Nasce così la linea Vineasole- Cosmetica.

"Si tratta di prodotti capaci di toccare i sensi" sostengono Simon V. e Gabriela Jenny, coppia di direzione del Castello del Sole.

 

Vineasole-Cosmetica è altamente idratante, è efficace contro gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, attenua le piccole rughe e dona un aspetto più giovane. I prodotti della linea Vineasole-Cosmetica sono adatti per pelli secche e sensibili. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati, sono privi di sostanze conservanti e coloranti, di paraffina, di tensioattivi e di composti PEG.

 

CASTELLO DEL SOLE
Via Muraccio 142
6612 Ascona
tel.+41 (0)917910202
www.castellodelsole.com

 

CM COMUNICAZIONE
Grazia Saporiti
388.1673792
Via F.lli Gabba, 9
20121 Milano
Tel. 02.97375954
Piazzale delle Medaglie D’Oro, 57
00136 ROMA
TEL. 06.35451213
info3@cmcomunicazioni.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles