Viaggiare in famiglia non è mai stato così facile come con Vueling!

0
611

La compagnia aerea offre servizi specifici per ogni componente della famiglia e ad oggi ha trasportato ben 6.200.000 bambini dal 2009

 

Vueling è stata la prima low cost ad attivare il servizio “Minori non accompagnati” nel 2009 grazie al quale hanno già viaggiato 165.000 bambini in tutta Europa!

 

Milano, 13 aprile 2017. – Vueling offre servizi specifici per rispondere al meglio alle esigenze di ogni membro della famiglia, garantendo un’esperienza di volo facile, sicura e confortevole. La compagnia propone infatti servizi dedicati ai neonati -tra gli 0 e i 2 anni- alle donne in dolce attesa, ai minori che devono viaggiare da soli, e persino agli amici a quattro zampe.

Per rendere l’imbarco più semplice e veloce possibile, sui voli Vueling i neonati e i bambini hanno la precedenza. Se si viaggia con un neonato, è necessario fare il check-in in aeroporto per consentire alla compagnia l’assegnazione un posto adatto alle sue necessità. Al banco di accettazione è anche possibile registrare, senza costi aggiuntivi, fino a 2 oggetti extra come il passeggino, l’ovetto o la culla. Infine, se iscritti al Programma Punto di Vueling, i bambini possono accumulare punti per ciascun volo, proprio come gli adulti: dal 2009, già 1.200.000 neonati e 5.000.000 di bambini tra i 2 e i 15 anni hanno viaggiato con Vueling usufruendo di questi vantaggi. Inoltre, se il bambino è al suo primo volo, i genitori potranno ottenere un simpatico “Certificato di Primo Volo” scaricabile dal sito Vueling, firmato dal comandante dell’equipaggio Vueling!

Per consentire anche ai più giovani di viaggiare e vivere esperienze indimenticabili, Vueling è stata la prima compagnia aerea low cost ad attivare, nel 2009, il servizio “Minori non accompagnati” che ad oggi è stato utilizzato da 165.000 bambini in tutta Europa! I genitori possono così affidare il proprio bambino all’equipaggio Vueling dalla partenza fino a destinazione: gli assistenti di volo si premureranno che il minore viaggi in completa sicurezza e tranquillità e che venga riconsegnato al suo genitore all’arrivo.

Vueling permette anche il trasporto dei propri amici a 4 zampe grazie al servizio “Animali a bordo”. Ai clienti basta effettuare la prenotazione per il proprio animale durante il processo d’acquisto del biglietto per poter partire all’avventura con il loro compagno di viaggio.

Infine, Vueling mette a disposizione sul proprio sito una pratica guida, che accompagna i genitori in ogni passo di preparazione del viaggio e nel processo di acquisto dei biglietti. In caso si avessero domande durante il viaggio, è anche possibile interagire in tempo reale con un operatore attraverso l’app Vueling usufruendo del servizio EVA, il nuovo assistente virtuale per smartphone totalmente gratuito, che guida i passeggeri nei processi di check-in, imbarco al gate e ritiro dei bagagli, per un’esperienza di viaggio ancora più semplice e intuitiva.

Per ulteriori informazioni sui servizi Vueling per la famiglia consultare il sito della compagnia http://www.vueling.com/it/servizi-vueling/pianifica-il-tuo-viaggio/viaggiare-con-bambini.

Per informazioni sugli orari dei voli, sulle tariffe e sugli altri servizi consultare il sito www.vueling.com. I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

 

 

Vueling

Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004. Per la stagione estiva 2017, Vueling opera 88 rotte in partenza da 16 aeroporti italiani, incluso Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea. In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con più di 346 rotte verso più di 135 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 108 aerei con 20 basi operative. Per ulteriori informazioni www.vueling.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here