VENEZIA. IL RISTORANTE AL GRASPO DE UA ABBRACCIA L’ARTE… E REGALA IL BIGLIETTO DELLA MOSTRA DI KLIMT.

0
869
 Al museo Correr fino al 31 ottobre.
 

 

Continua l’iniziativa del ristorante Al Graspo de Ua a favore dell’arte a Venezia iniziata lo scorso febbraio con la mostra di Tiziano. Anche in occasione della straordinaria esposizione allestita al museo Correr per i 150 anni della nascita di Gustav Klimt, il ristorante propone ai suoi ospiti lo sconto del costo del biglietto.

La mostra, una co-produzione della Fondazione Musei Civici di Venezia e del Museo Belvedere di Vienna, è intitolata "Gustav Klimt nel segno di Hoffmann e della Secessione" e presenta, grazie a dipinti, a preziosi disegni, a mobili e a gioielli, l’evoluzione dell’artista e di altri protagonisti della Secessione viennese tra i quali Josef Hoffmann, compagno di tante avventure intellettuali e progettuali. Tra le opere in esposizione Lady davanti al camino (1897/98), Gli amanti (1901/1902), Hermine Gallia (1904), Il girasole (1907).

Unico ristorante in città a servire menu a la carte fino oltre la mezzanotte, il Ristorante al Graspo de Ua è specializzato in cucina tipica veneta rivista in chiave creativa. E’ stato recentemente rinnovato e arricchito con una nuova lounge. Si trova in Calle dei Bombaseri, vicinissimo a San Marco e a Rialto; è comodo ai mezzi pubblici e privati (la promozione non è cumulabile con altre iniziative).

www.graspodeua-restaurantlounge.com
info@graspodeua-restaurantlounge.com
Al "Graspo de Ua" Restaurant Lounge • S.Marco 5094/A • 30124 Venezia (VE) • Italy •
Tel. +39 041 0988030

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here