Vacanze in famiglia a prova di “crisi”

0
698

Sirmione, giugno 2012 – Per molte famiglie quest’anno le vacanze estive saranno all’insegna del risparmio. Ma come negarsi qualche giorno di relax tutti insieme e godere della gioia dei bimbi, in luoghi liberi dall’impegnativa quotidianità? La soluzione è trovare una destinazione bella, relativamente vicina a casa e che proponga prezzi a prova di "crisi".
Terme di Sirmione offre la sua speciale ospitalità, di qualità, accogliente e adatta a tutta la famiglia: dal desiderio di rilassarsi degli adulti, a quello del divertimento dei bambini.
La penisola di Sirmione, immersa nello splendore del lago di Garda e circondata da un territorio suggestivo, rappresenta il centro di una vacanza davvero varia. Punto di partenza per passeggiate a piedi e scampagnate in bicicletta o a cavallo tra le dolci colline moreniche, il borgo medievale accoglie ogni anno migliaia di visitatori per il fascino del centro storico e dei suoi reperti archeologici: le Grotte di Catullo è l’esempio più grandioso di villa romana presente nel nord Italia. A pochi chilometri la maggior concentrazione in Italia di parchi a tema, da Gardaland al Parco Giardino Sigurtà, e di città bellissime, Verona, Mantova e Brescia, Tesori dell’Unesco, e Trento; ma non lontano anche da Venezia, facilmente raggiungibile in treno. E per deliziare i palati i gustosi piatti della tradizione sono accompagnati dal rinomato vino autoctono Lugana.
Come meglio concludere una giornata scandita dalle tante attività ed emozioni? Immergersi nelle piscine termali dell’Hotel Sirmione e dell’Hotel Fonte Boiola, farsi coccolare dagli idromassaggi e rilassarsi.

Prezzi offerta:
Hotel Sirmione 4*
4 notti, 2 camere doppie comfort in pernottamento e colazione (per 4 persone) a partire da € 1.000
Hotel Fonte Boiola 3*
4 notti, 2 camere doppie comfort in pernottamento e colazione (per 4 persone) a partire da € 772

Offerta valida fino al 31.7.2012

Delizioso albergo a quattro stelle affacciato sul porticciolo turistico e sulle acque del Garda. L’Hotel Sirmione dispone di cento stanze dallo stile classico e comfort moderno, molte dotate di una terrazza sul lago. All’interno dell’albergo gli ospiti possono concedersi momenti di relax nella nuova area benessere, Aquaria Club. Sauna finlandese, percorso d’acqua con docce emozionali, zona relax, doccia sensoriale, idromassaggio e piscina termale fonte lago. E ancora, nel Centro di Salute e Benessere dell’albergo, si possono effettuare cure termali, trattamenti estetici e di benessere. L’elegante ristorante "Dei Poeti" accoglie i suoi ospiti su una suggestiva terrazza affacciata direttamente sulle acque del lago e che si specchia sui riflessi del tramonto.

Un grazioso albergo sulle rive del Lago di Garda, a un passo dalla Rocca Scaligera di Sirmione: il luogo ideale per trascorrere un piacevole soggiorno all’insegna della tranquillità. Il giardino dell’Hotel Fonte Boiola, che si affaccia sul lago, offre agli ospiti il piacere di un panorama straordinario. Le camere sono accoglienti e dotate di tutti i comfort, alcune si affacciano sul giardino e sulla veduta del lago. L’albergo vanta una bellissima piscina termale scoperta, con accesso dall’interno che ne consente l’uso anche nei mesi più freddi, di un bagno turco e di un reparto termale. Il ristorante Quattro Stagioni propone ai suoi ospiti piatti della cucina tradizionale mediterranea.

Entrambi gli hotel sono a pochi passi dal Centro Benessere Termale Aquaria.
Un luogo naturale e magico, dove acqua termale e benessere si fondono in un unico elemento, per trovare nuovi equilibri, armonia. Circondato dalla splendida cornice del Lago di Garda e incastonato in un grande parco, Aquaria offre 10 mila mq di benessere con piscine termali, docce aromocromatiche, percorsi vascolari, lettini effervescenti e idromassaggi.

 

Informazioni per la stampa:
Mara Bergamaschi- Terme di Sirmione, Tel 030 91682288 mara.bergamaschi@termedisirmione.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here