Un’estate a Taormina con gli appunatmenti de La Plage Resort

0
327

Un ricco programma per il mese di agosto e cena di Ferragosto firmata dallo lo chef Mario Casu

 

Roma, luglio 2019. La stagione de La Plage Resort di Taormina entra nel vivo e, per il mese di agosto, il resort con vista impareggiabile proprio di fronte ad Isola Bella ha messo a punto un ricco programma di appuntamenti.

Giovedì 1 agosto: aperitivo Bombay Tonic Experience dalle 16.30 alle 19.30 con dj set al Beach Club, giovedì 8 agosto aperitivo Martini dalle 16.30 alle 19.30 con dj set al Beach Club, sabato 10 agosto: notte di stelle in riva al mare con crudi marinati & cocktail, mercoledì 14 agosto: cena di Ferragosto sulla terrazza del Beach Club, giovedì 15 agosto: aperitivo Grey Goose dalle 16.30 alle 19.30 con dj set al Beach Club, giovedì 22 agosto: aperitivo St. Germain dalle 16.30 alle 19.30 con dj set al Beach Club, venerdì 23 agosto: cena siciliana.

Momento culmine della stagione estiva, la cena di Ferragosto firmata dallo chef Mario Casu. Ecco il menù che ben rappresenta il suo motto, “dalla natura al piatto”, ovvero una cucina fresca e naturale, attenta ai prodotti stagionali, al territorio e alla riscoperta delle origini: crudo e marinato di pesce della nostra baia, maionese ai crostacei e misticanza, risotto allo zafferano Ennese, gambero rosso di Mazara e limone candito, ravioli di ricotta con emulsione ai ricci di mare, dentice in crosta di mandorle, gazpacho di pomodoro datterino patata fondente all’origano e, per finire, gran buffet di dolci, torte siciliane e frutta. Inoltre, è possibile scegliere un menù à la carte o una selezione di pescato del giorno, direttamente dal banco del pesce. (€ 90.00 a persona, bevande escluse).

Resort d’eccellenza con bungalow nel verde ed accesso alla spiaggia privata, Beach Club per il relax e gastronomia di livello al Fusion Restaurant: queste le caratteristiche de La Plage Resort di Taormina, La Plage Resort gode di una posizione unica e vista mozzafiato, un’oasi di pace e bellezze naturali, immerso nella quiete di una pineta secolare, direttamente sulla spiaggia, proprio di fronte ad Isola Bella: i bungalow con giardino che ospitano le camere sono stati progettati per avere un impatto minimo sulla natura circostante della Riserva Naturale di Isola Bella e sono arredati in stile contemporaneo, con tutti i comfort per gli ospiti.

Caratteristiche le jacuzzi all’aperto nei giardini privati di alcune camere e, per il benessere, i percorsi rigeneranti della Expure Spa, che uniscono i benefici dell’acqua a bagni di calore e massaggi esclusivi.

Per le giornate in spiaggia, il Beach Club, punto di forza del resort: tra l’azzurro del mare e il verde del parco, gli ospiti possono trascorrere giornate in relax, coccolati dallo staff con tutti i servizi dedicati, dagli ombrelloni con lettini – con un’area anche per chi non soggiorna in albergo – all’elegante beach bar, arredato con salotti e tavoli, per degustare snack e cocktail nell’arco della giornata, per aperitivi in musica o per eventi speciali, che al resort trovano la cornice perfetta, che sia in spiaggia o nelle diverse terrazze con vista.

Fiore all’occhiello del resort è il Fusion Restaurant, che da quest’anno vede protagonista lo chef Mario Casu: dalla Sicilia, dove ha scoperto l’amore per la cucina nel panificio e laboratorio di gastronomia di famiglia, ha avviato un percorso professionale lavorando in ristoranti di livello in Inghilterra e Germania, per poi tornare nella sua terra ; il suo motto “dalla natura al piatto” sintetizza la sua cucina fresca e naturale e attenta ai prodotti stagionali, con particolare attenzione al territorio e alla riscoperta delle origini.

La Plage Resort è parte del gruppo Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) ed è collegato al centro di Taormina tramite la funivia, a pochi passi.

Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma ed ha 4 strutture di lusso in Italia: in Costiera Amalfitana, a Vietri sul Mare, Hotel Raito (76 camere e suite) e il Relais Paradiso (22 camere); a Taormina, La Plage Resort (59 camere e suite); a Roma, Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel (82 camere e suite).

Per informazioni e prenotazioni: La Plage Resort, www.laplageresort.com Via Nazionale 107a, 98039 Isola Bella, Taormina (ME)
Tel. (+39)0942 626095 – Fax: (+39)0942 626097 info@laplageresort.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here