14.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

TUTTI IN MASCHERA A BAGNI DI PISA!

Un pacchetto che unisce la follia del Carnevale di Viareggio 

con il piacere della remise en forme

Gennaio 2012 – Per essere in prima fila a una delle più spettacolari feste in maschera italiane, Il Carnevale di Viareggio, Bagni di Pisa Palace & Spa, il resort termale di San Giuliano Terme, ha messo a punto un’offerta ad hoc che dura per un mese.

Con il pacchetto "La Magia di Carnevale" (valido dal 5 febbraio al 3 marzo 2012) si potrà, a richiesta, partecipare alle parate dei carri * (vedi date) ma anche entrare nel backstage del Carnevale: l’Hotel, infatti, organizza visite alla Cittadella del Carnevale, per ammirare gli artigiani al lavoro e al Museo della Cartapesta dove ci può anche cimentare in una prova della propria abilità di manipolazione della carta.
Al ritorno in Hotel si possono poi provare due trattamenti termali esclusivi – il calco snellente al Fleur Thermal e una maschera viso personalizzata -. Mentre alla sera si potrà partecipare al cocktail mascherati, previo noleggio di costumi.
Le tariffe partono da Euro 393 a persona per due pernottamenti con prime colazioni a buffet, accesso alle piscine termali con idromassaggi, alla sauna svedese, al bagno turco e centro fitness e consulenza con medico tutor.

* La parate mascherate si svolgeranno a Viareggio nelle seguenti date:
– 5,12,19,21 e 26 Febbraio ; 3 marzo

Bagni di Pisa Palace & Spa antica residenza estiva del Granduca di Toscana, è oggi un resort termale 5 stelle appartenente al gruppo STB. Situata a pochi chilometri da Pisa, Lucca e Livorno dispone di 70 tra stanze e suite, con volte originali del ‘700 affrescate in tinte pastello. Con i suoi saloni sontuosi e il loggiato del Cafè House sulla collina, con la sua grotta termale naturale – l’Hammam dei Granduchi – e la sua Spa che offre un bouquet variegato di proposte benessere, la sua gastronomia leggera e raffinata, Bagni di Pisa è tornata ad essere a pieno titolo l’esclusivo luogo di "ozio e delizia" che in secoli passati rappresentava il punto d’incontro della nobiltà internazionale e il terzo polo termale europeo. Con Fonteverde, a San Casciano dei Bagni e Grotta Giusti, a Monsummano Terme, fa parte di Fonteverde Collection il cui Presidente è Leandro Gualtieri.

Per info e prenotazioni: Bagni di Pisa Palace & Spa – Largo P.Shelley, 18 , 56017 San Giuliano Terme (Pi)
Tel: + 39 050 88501 Fax: +39 050 8850401 info@bagnidipisa.com www.bagnidipisa.com

Ufficio Stampa: P&G Relazioni Pubbliche – Contatto: Anna Pellò
Corso Garibaldi, 108, 20121 Milano – Tel. 02 29000444 – Fax 02 29000235 – peg@pegrel.it

Fonteverde Collection – Communication Director: Federica Damiani – federica.damiani@stbspa.co

Previous article
Next article

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles