TURISMO VIRTUALE: KUONI SU SECOND LIFE

0
1463

Il Gruppo Kuoni debutta su Second Life

Kuoni entra a far parte della piattaforma internet di Second Life. L’avventura in questo mondo virtuale, con l’isola di INOUK, consentirà di acquisire maggiore esperienza in nuovi canali di comunicazione. Il party inaugurale sull’isola virtuale INOUK avrà luogo oggi, giovedì 10 aprile.

La nuova isola, battezzata INOUK che corrisponde a KUONI scritto al contrario, riflette le caratteristiche del Gruppo nel mondo virtuale. L’isola offre ai visitatori numerose attrazioni interattive. Un globo in 3D fornisce utili informazioni di viaggio sulle diverse destinazioni, alle quali si può scegliere di essere direttamente teletrasportati. Ai visitatori viene inoltre consegnato un "Libro di Viaggio" con preziosi consigli da portare con sé ovunque vadano. Infine, "Il Labirinto" e "La battaglia di palle di neve" sono due divertenti giochi con cui intrattenersi su INOUK.

INOUK è stata creata nei mesi scorsi dai dipendenti Kuoni in collaborazione con Second Life e la società di IT Crealogix e rappresenta un esperimento per esplorare le dinamiche di comunicazione presenti all’interno di queste comunità virtuali.

L’isola di INOUK su Second Life sarà formalmente inaugurata alle ore 20.00 di oggi 10 aprile. E’ possibile scaricare il software di Second Life dal sito www.secondlife.com. Maggiori informazioni su Inouk sono disponibili su www.inouk.ch

Stefania Majocchi

Direzione Marketing, Vendite e Sviluppo

Ufficio Stampa & P.R.

Kuoni Italia S.p.A.

Mura di Santa Chiara 1 – 16128 Genova – Italy

tel: +39 010 5968354 – fax: +39 010 9998810

mailto: smaiocchi@kuoni.it –  http:\www.kuoni.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here