Touring Club Italiano: Cartoville Family, la mappa smart per viaggiare curiosando

0
2743

Nate poco più di un anno fa dal successo della collana Cartoville di casa Touring, le Family sono già un fenomeno editoriale.

Se i 43 titoli della collana “maggiore”, dedicati alle città più belle del mondo, sono ideali per i week end lunghi, per chi ha poco tempo per leggere, ma abbastanza per visitare gli angoli meno conosciuti delle proprie mete, le Family sono pensate per chi viaggia con i bambini; 80 pagine tutte da aprire, riaprire e scarabocchiare segnando l’itinerario preferito. Per ciascuna meta, 10 mappe dettagliate e divise per zona di visita in cui trovare tutto quello che bisogna assolutamente vedere e quanto serve ad un viaggio “come si deve” a misura di famiglia: dall’hamburger più buono (…e ovviamente sano!), al museo con attività e laboratori per i più piccoli, dai luoghi misteriosi e intriganti ai parchi a tema più belli.

E così scoprirete, visitando Parigi, che è qui che si trova la più grande sala giochi d’Europa; o che nel centro di Berlino alloggiano asini, conigli e altri animali, nella fattoria di Kreuzberg. E se a Venezia vi sorprenderà la gita sui canali in kayak, tra i grattacieli della Fifth Avenue scoprirete che ci si può divertire anche con la matematica al MoMath di New York.

Con la Cartoville Family viaggiare significa avere a portata di mano mille consigli a misura di famiglia, per condividere esperienze uniche e assolutamente originali.

Se tra i vostri piani di viaggio ci sono le mete classiche europee come Roma, Venezia, Parigi, Berlino oppure la metropoli a stelle e strisce di New York, non dimenticate di partire attrezzati di Cartoville Family; scoprirete che viaggiare in famiglia non solo è più divertente, ma è anche facile come aprire una mappa.

 

TOURING EDITORE_All Cartoville Family.1

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here