Tirolo: la nuova area per famiglie di Aqua Dome con parco giochi termale

0
2490

Il personaggio a capo della “ciurma” dell’Arca Alpina di Noé si chiama “Capitan Aquaki”, un simpatico ranocchio che dà il benvenuto ai bambini e alle famiglie alla scoperta della nuova grande area di AQUA DOME (le più innovative terme dell’arco alpino) dedicata al divertimento degli ospiti più piccoli. Nuove piscine, nuovi spazi gioco e nuovi angoli relax per i genitori sono stati creati per rendere ancora più divertente la vacanza termale dei bimbi: i più coraggiosi possono scendere a tutto gas sullo scivolo a imbuto “BodyBowl”, dove un piccolo vortice “inghiotte” tutto e porta verso l’uscita, nell’acqua tiepida. Ancora emozioni si provano nell’ attraversare il gigante scivolo a tubo con effetti divertenti come Sound e Led Show: un’esperienza straordinaria per i bambini (ma anche per gli adulti), che possono addirittura cronometrare il tempo della discesa e fare le gare con i piccoli (e grandi) sfidanti.

A bordo dell’arca, sul grande ponte della magnifica nave di Capitan Aquaki si gioca nel parco di divertimento acquatico attrezzato con spruzzi e giochi d’acqua: si corre tra getti d’acqua per poi tuffarsi nella piscina per famiglie.

Una nuova area di design, dalle linee innovative e piacevoli.

Tutti i giorni dalle 11 alle 18, il team di animazione qualificato si occupa dell’area gioco “asciutta”. “A terra ovvero sbarcati dall’arca”, i bambini dai 3 ai 10 anni hanno a disposizione una parete d’arrampicata e tanti altri giochi con angolo fai da te e giochi da tavolo. E quando i bimbi sono impegnati con gli animatori, i genitori si rilassano nella grandissima oasi del benessere: su comodi lettini ci si riposa e si gode il panorama alpino che si apre dietro le grandissime vetrate.

Oltre all’area speciale dedicata alle famiglie, i bambini hanno a disposizione tutte le terme per assaporare lunghi bagni tiepidi, anche all’esterno. Idromassaggi, vasche con acqua salina, vasche con acqua sulfurea, il divertente “torrente termale” (alcuni potenti getti creano una leggera corrente che “trasporta” i bagnanti di tutte le età) e la piscina esterna sportiva sono a disposizione per il divertimento di tutta la famiglia.

 

LA SPA PER ADULTI

Per le mamme e i papà ci sono tante saune, bagni turchi e spazi relax per immergersi nel benessere: dalla romantica vasca salina con luci soffuse e musica meditativa ai tanti bagni turchi; dalla grande piscina termale all’aperto, alla grotta di ghiaccio dove rinfrescarsi dopo aver provato una delle tante saune (magari anche una gettata di vapore caldissima e rigenerante); dall’idromassaggio tiepido alla doccia emozionale con effetti speciale (dalla cascata fredda alla pioggia tropicale con tanto di sound). Per gli ospiti dell’hotel AQUA DOME c’è anche l’esclusiva SPA 3000, con tante saune e bagni turchi dalle differenti caratteristiche; una piscina termale interna con le pareti di vero muschio e le vasche idromassaggio esterne. 2 mila metri quadri di raffinato benessere.

 

LE STANZE

 Le stanze per famiglie dell’hotel, con due camere e due bagni, sono comode e spaziose, hanno l’angolo tisane e il minibar gratuito rifornito ogni giorno con succhi di frutta, acqua e bevande analcoliche.

 

PACCHETTI

I prezzi includono:

Mezza pensione „Vital Thermal“ con colazione a buffet e cena con menu di 5 portate a scelta o buffet a tema

Utilizzo delle terme con sauna e fitness su 20.000 m², dalle ore 9:00 del giorno dell’arrivo fino alle ore 11:00 del giorno di partenza

Hotel Spa 3000 – Rilassatevi su oltre 2 mila metri quadri di diverse saune e bagni turchi

Accappatoio, asciugamani e borsa da piscina per tutta la durata del vostro soggiorno

Minibar rifornito giornalmente con bevande analcoliche

Parcheggio sotterraneo nell’area riservata per tutta la durata del soggiorno

Accesso wi-fi in tutto l’hotel

 

Camere “Raumwunder” a partire da 187 euro a persona

Info altri pacchetti per famiglie: https://www.aqua-dome.at/it/famiglie-benvenute/

 

 

 

AQUA DOME – Tirol Therme Längenfeld

Oberlängenfeld 140

6444 Längenfeld / Österreich

Tel.: +43-5253-6400

Fax: +43-5253-6400-480

office@aqua-dome.at

www.aqua-dome.at

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here