Thailandia: eDreams porpone una guida per visitarla

0
1562

Thailandia: eDreams porpone una guida per visitarla

Aumentano le prenotazioni del 5%, diminuisce il prezzo del biglietto del 10%

 

Milano, 08 giugno 2015. Il grande esodo estivo è alle porte e tra le destinazioni oltreoceano perefrite dagli italiani, secondo i dati eDreams, c’è la Thailandia: terra di grande spiritualità – grazie alla cultura buddhista – e moderne metropoli.

eDreams, agenzia di viaggi online leader in Europa, analizzato i propri dati ha rilevato un aumento del 5% di viaggiatori che scelgono il Paese dei Sorrisi per le proprie vacanze estive, infatti ben il 25% dei viaggiatori italiani diretti in Thailandia lo fa appunto nel mese di agosto.

Bangkok, Phuket e Ko Samui le mete preferite, 629,80 euro il costo medio di un biglietto ereo, che vede una flessione del 10% rispetto allo scorso anno.

Per fornire una guida esaustiva sui luoghi da vedere, cosa mangiare, come comportarsi e come divertirsi, in questo Paese così lontano – non solo geografcamente ma anche culturalmente – eDreams ha creato una guida.

The Traveller’s Code: Il galateo del viaggiatore in Thailandia è diviso in 4 sezioni: cultura, feste e divertimento, superstizioni e passi falsi, mangiare e bere, ognuna delle quali contiene curiosità e approfondimenti sui luoghi da visitare, le feste, la cucina tipica e sulla vita quotidiana in Thailandia. Grazie a questa guida il viaggiatore non rischierà di fare un oltraggio fotografando un buddha in un selfie, saprà esattamente che Chiang Mai, è la città dove ci sono migliori feste reggae del Paese, e che il Pad Thai è il modo migliore di gustare gli spaghetti nel sud est asiatico.

Per iniziare il viaggio in Thailandia ancora prima di partire, consultare la guida competa qui http://blog.edreams.it/consigli-viaggio/thailandia/

eDreams è l’agenzia di viaggi online leader in Italia e una delle principali in Europa. Offre i voli di oltre 100 compagnie aeree su 60.000 tratte diverse e più di 240.000 hotel in 40.000 località di tutto il mondo, oltre a pacchetti vacanza e autonoleggio. Attualmente eDreams offre i propri servizi in 32 Paesi:Spagna, Italia, Grecia, Olanda, Francia, Portogallo, Germania, Regno Unito, Australia, Brasile, Canada, Messico, Cile, India, Perù, Venezuela, Argentina, Colombia, Svizzera, Turchia, Stati Uniti, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong, Sud Africa, Nuova Zelanda, Indonesia, Filippine, Egitto, Marocco, Thailandia, e il mercato globale in lingua inglese. L’obiettivo di eDreams è aiutare il cliente a trovare il viaggio che desidera, al prezzo più economico, tra tutte le offerte dei fornitori di servizi turistici. Inoltre il cliente viene aiutato a risolvere qualunque eventuale problema, dal momento della prenotazione al momento del viaggio. Per ulteriori informazioni www.edreams.it.

Ufficio Stampa eDreams Daniela Chirabino – daniela.chirabino@odigeo.com T. 02 67.37.37.217

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here