TG Animals, il blog amico degli animali

0
279

di Ginger alias Franca Iannici – direttore

 

Si chiama TG Animals, www.tganimals.it il TG degli animali, dedicato principalmente a cinque tipologie di animali cani, gatti, cavalli, conigli e falchi.

Il blog ha una impostazione giornalistica e collaborano autorevoli professionisti per dare consigli, informazioni e notizie curiose dal mondo, con l’obiettivo, quando sarà possibile, di organizzare eventi per progetti a favore degli animali meno fortunati.

Nella sezione salute e benessere si parla di pet therapy e ambulanze veterinarie, di salute dei conigli negli allevamenti e di quale iter seguire per un’adozione o l’acquisto di un cucciolo di cane, prodotti cosmetici cruelty free e molto altro ancora. Nella sezione viaggi trovate consigli sui luoghi di villeggiatura e strutture ricettive pet friendly, soluzioni luxury per il pensionamento dei gatti, nella sezione gourmet informazioni su alimenti sifziosi, recensioni su libri e film dedicati al mondo dei pet e una sezione dedicata al misterioso mondo degli animali mitologici.

È presente anche la bacheca delle adozioni e uno spazio dedicato ai pet volati sul ponte dell’arcobaleno dove è possibile pubblicare foto o video del proprio amico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here