5.4 C
Milano
martedì, Novembre 29, 2022

TAP Air Portugal: sospesi i voli tra Italia e Portogallo

A seguito delle decisioni assunte dal Governo italiano per fronteggiare la diffusione del Coronavirus – Covid 19 e conformemente alla decisione del Governo Portoghese di sospendere tutti i voli da e per l’Italia, TAP Air Portugal informa che le sue operazioni tra gli aeroporti italiani e portoghesi sono sospese fino al 27 marzo 2020.

Il vettore segue quotidianamente l’evoluzione dello scenario in Italia e nelle altre destinazioni servite nel mondo.

Tutti i passeggeri di TAP Air Portugal coinvolti nelle cancellazioni, potranno cambiare gratuitamente per una data successiva nella validità del biglietto (un anno dall’emissione), essere riprotetti su aeroporti vicini o ricevere un rimborso totale, del valore di quanto non usufruito, tramite un voucher.

Aggiornamenti e maggiori informazioni sono disponibili su: www.flytap.com

TAP Air Portugal è la compagnia aerea portoghese leader di mercato e dal 2005 è membro di Star Alliance, l’alleanza di vettori con la più ampia rete di collegamenti a livello globale. Operativa dal 1945, TAP ha il proprio hub a Lisbona, un punto di snodo privilegiato da e per l’Europa, all’incrocio con l’Africa e le Americhe. TAP è leader nelle operazioni tra Europa e Brasile. Attualmente il suo network copre 92 destinazioni in 36 Paesi in tutto il mondo. Con circa 3.000 voli settimanali, dispone di una flotta di oltre 80 Airbus e 21 aeromobili per TAP Express, il brand della compagnia per la sua rete di collegamenti regionali. Fortemente orientata al cliente, TAP continua a investire nell’innovazione e nell’utilizzo di nuove tecnologie, offrendo un prodotto e servizi di alta qualità e affidabilità.

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles