6.1 C
Milano
sabato, Dicembre 3, 2022

TANTE PROPOSTE PER L’ESTATE CON I VIAGGI DI MAURIZIO LEVI

E’ in distribuzione ad un numero sempre crescente di agenzie il nuovo catalogo estate 2012 dell’operatore milanese "I Viaggi di Maurizio Levi". Secondo logica, l’estate non dovrebbe costituire il miglior periodo per un operatore il cui catalogo si chiama "Deserti" e propone viaggi e spedizioni nei deserti di tutto il mondo. Da diversi anni però Viaggi Levi ha esteso il proprio orizzonte anche a regioni di elevato interesse geografico, etnografico e naturalistico che nulla hanno a vedere con i deserti e che stanno diventando una parte rilevante della propria programmazione. Le destinazioni per la prossima stagione, contenute in 68 pagine, sono una quarantina e spaziano dall’Africa subsahariana e australe alla penisola arabica, dall’Asia continentale e himalayana al sud-est asiatico, fino al nord e al sud America, con oltre 60 diversi itinerari inusuali ma di rilevante importanza culturale, alla scoperta degli ultimi angoli sconosciuti del pianeta, per piccoli gruppi guidati da accompagnatori italiani di elevata professionalità e partenze pressoché garantite. E per le prenotazioni effettuate con 90 giorni di anticipo l’operatore si sobbarca l’onere di offrire l’assicurazione contro l’eventuale annullamento del viaggio.

Tra le numerose novità spiccano l’Islanda, terra di fuoco e di ghiaccio, una crociera su rompighiaccio alle isole Svalbard oltre il Circolo Polare artico, i monasteri e le chiese medievali della Georgia e dell’Armenia, il Turkmenistan, desertica regione sconosciuta nel cuore dell’Asia, l’Asia centrale con Tajikistan e Kirghizistan, la natura selvaggia in Angola e in Zimbabwe, le grandi aree naturalistiche nella foresta amazzonica peruviana e nel Pantanal brasiliano.

Riconferme come mete estive ormai classiche per Viaggi Levi i numerosi itinerari in Mongolia, Cina, India, Nepal, Bhutan e Indonesia, per Groenlandia e America meridionale (Cile, Brasile, Bolivia, Argentina e Perù), per l’Africa nera (Etiopia, Ghana e Uganda) e per l’Africa australe (Namibia, Botswana, Kenya, Tanzania e Madagascar).

Info: www.deserti-viaggilevi.it, tel. 02 34 93 45 28

I Viaggi di Maurizio Levi
Via Londonio, 4 – Milano
Tel 0039 02 34934528
E-Mail: info@deserti-viaggilevi.it – Web site: www.deserti-viaggilevi.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles