5.4 C
Milano
martedì, Novembre 29, 2022

Sulla Riviera Maya il Viva Maya fa la gioia delle famiglie

Il resort all inclusive vanta numerose caratteristiche che lo rendono ideale per nuclei con bambini e ragazzi. Il tour operator Eden Viaggi propone pacchetti con voli dall’Italia e trasferimenti.

 

 

Le famiglie hanno esigenze speciali, anche quando viaggiano. Sono tanti gli elementi da valutare quando si considerano località e strutture.

Playacar dista 60 km dall’aeroporto di Cancun, il trasferimento in pullman non è eccessivo, dura un’oretta. E dista 3 km da Playa del Carmen, raggiungibile con una bella passeggiata lungo un viale ombreggiato, adatto ai passeggini.

Playacar è anche un luogo tranquillo, dove poter girare in bicicletta (l’hotel ne mette a disposizione per grandi e piccoli gratuitamente), e dove i fondali sono digradanti. La spiaggia, sabbiosa, è ampia e lunghissima, perfetta per i castelli di sabbia.

Nei dintorni ci sono tante attrazioni adatte alle famiglie, in particolare i parchi tematici, il più nuovo dei quali è Xplor by Xcaret.

 Il resort Viva Maya è la base per vivere tutto questo con la massima serenità.

* Le camere, vista mare o giardino, hanno due letti da una piazza e mezza, adatte ad ospitare nuclei di due adulti e due bambini.

* Il ristorante a buffet, aperto per tutti i pasti, consente di modulare i propri tempi. Niente attese durante le quali i bambini si spazientiscono, e se in famiglia qualcuno è celiaco o soffre di allergie alimentari, basta avvisare all’atto della prenotazione e avrà menu dedicati.

* Il kids club è aperto ogni giorno dalle 8 alle 22. L’accesso ai bambini di 4-12 anni è gratuito e il personale specializzato. I bambini italiani si interfacceranno con lo staff di Eden Viaggi, che li coinvolgerà nella loro lingua in laboratori, giochi, attività in spiaggia.

* Un’esperienza molto particolare che si può vivere al Viva Maya è il trapezio. Ogni giorno bambini e ragazzi di età compresa fra 4 e 14 anni trovano istruttori professionisti che li accompagneranno in totale sicurezza.

* Viva Maya ha ottenuto il Cristal Award, riconoscimento internazionale che premia gli hotel che rispettano i massimi standard di igiene e sicurezza. Una bella garanzia per chi teme che i piccoli siano più vulnerabili ai cambi di clima e alimentazione.

* Una delle piscine è riservata espressamente ai bambini, che potranno giocare in piena libertà.

Eden Viaggi programma regolarmente combinazioni con voli da Milano e Roma, trasferimenti con assistenza e soggiorni di 7 o 14 notti.

 

In aprile quote a partire da 1.090 € + 46.51 di carburante (Offerta contingentata)

In maggio e giugno quote a partire da 1.269 €

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles