Sulla Riviera Maya il Viva Maya fa la gioia delle famiglie

0
344

Il resort all inclusive vanta numerose caratteristiche che lo rendono ideale per nuclei con bambini e ragazzi. Il tour operator Eden Viaggi propone pacchetti con voli dall’Italia e trasferimenti.

 

 

Le famiglie hanno esigenze speciali, anche quando viaggiano. Sono tanti gli elementi da valutare quando si considerano località e strutture.

Playacar dista 60 km dall’aeroporto di Cancun, il trasferimento in pullman non è eccessivo, dura un’oretta. E dista 3 km da Playa del Carmen, raggiungibile con una bella passeggiata lungo un viale ombreggiato, adatto ai passeggini.

Playacar è anche un luogo tranquillo, dove poter girare in bicicletta (l’hotel ne mette a disposizione per grandi e piccoli gratuitamente), e dove i fondali sono digradanti. La spiaggia, sabbiosa, è ampia e lunghissima, perfetta per i castelli di sabbia.

Nei dintorni ci sono tante attrazioni adatte alle famiglie, in particolare i parchi tematici, il più nuovo dei quali è Xplor by Xcaret.

 Il resort Viva Maya è la base per vivere tutto questo con la massima serenità.

* Le camere, vista mare o giardino, hanno due letti da una piazza e mezza, adatte ad ospitare nuclei di due adulti e due bambini.

* Il ristorante a buffet, aperto per tutti i pasti, consente di modulare i propri tempi. Niente attese durante le quali i bambini si spazientiscono, e se in famiglia qualcuno è celiaco o soffre di allergie alimentari, basta avvisare all’atto della prenotazione e avrà menu dedicati.

* Il kids club è aperto ogni giorno dalle 8 alle 22. L’accesso ai bambini di 4-12 anni è gratuito e il personale specializzato. I bambini italiani si interfacceranno con lo staff di Eden Viaggi, che li coinvolgerà nella loro lingua in laboratori, giochi, attività in spiaggia.

* Un’esperienza molto particolare che si può vivere al Viva Maya è il trapezio. Ogni giorno bambini e ragazzi di età compresa fra 4 e 14 anni trovano istruttori professionisti che li accompagneranno in totale sicurezza.

* Viva Maya ha ottenuto il Cristal Award, riconoscimento internazionale che premia gli hotel che rispettano i massimi standard di igiene e sicurezza. Una bella garanzia per chi teme che i piccoli siano più vulnerabili ai cambi di clima e alimentazione.

* Una delle piscine è riservata espressamente ai bambini, che potranno giocare in piena libertà.

Eden Viaggi programma regolarmente combinazioni con voli da Milano e Roma, trasferimenti con assistenza e soggiorni di 7 o 14 notti.

 

In aprile quote a partire da 1.090 € + 46.51 di carburante (Offerta contingentata)

In maggio e giugno quote a partire da 1.269 €

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here